(AGENPARL) – mar 10 dicembre 2024 COMUNICATO STAMPA
APPROVATO IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DELLA CANOTTIERI SILE
Treviso, 10 dicembre 2024
La Giunta Comunale ha approvato il progetto di riqualificazione e gestione dell’impianto sportivo comunale di via Tezzone n. 17 con il riconoscimento del pubblico interesse per la proposta presentata dalla società sportiva dilettantistica “A.s.d. Società Canottieri Sile”.
Il progetto ha l’obiettivo di ammodernare l’impianto, garantendo la creazione di una struttura accessibile e sostenibile, in linea con i più moderni standard ambientali. Verrà riqualificato lo spogliatoio femminile, oltre all’abbattimento delle barriere architettoniche, l’adeguamento alla normativa antincendio e il miglioramento del sistema di scarico fognario.
Il piano di investimento, del valore complessivo di circa 120mila euro, sarà interamente sostenuto dalla A.s.d. Società Canottieri Sile, senza oneri per la collettività. In cambio, l’Amministrazione concederà la gestione gratuita dell’impianto per nove anni, rinnovabili per ulteriori nove anni, in conformità con la normativa vigente.
L’impianto sportivo, dedicato alla pratica della voga, rappresenta un punto di riferimento per il quartiere e per l’intera città, promuovendo valori di aggregazione sociale e inclusione giovanile. La proposta mira non solo a riqualificare l’infrastruttura, ma anche a potenziare l’attività sportiva e a favorire la partecipazione del tessuto associativo locale.
Trending
- Alle 11 nella Sala della Regina di Montecitorio il convegno ” Giornata nazionale del rispetto “
- Operazioni di derattizzazione in programma il 23 e 24 gennaio 2025 – Comunicato stampa
- Press briefing on this week’s plenary session – Monday 20 January at 16.30
- 12^ Festa del Cioccolato di Bergamo – Dal 23 al 26 gennaio, sul Sentierone.
- 20 gennaio – Giornata di lutto nazionale in Azerbaigian
- La Polizia Locale celebra San Sebastiano
- Colite ulcerosa e poliposi: stop alla rimozione di colon e retto grazie a innovativa biostampante colonoscopica che ricrea le mucose dell’intestino – progetto europeo UNiversità di Pisa
- Economia-Cooperazione-Lazio-Viterbo A Bolsena, il convegno “Sfide Future: innovazione e sostenibilità nello sviluppo del territorio” organizzato da AGCI Lazio
- Il Giorno della Memoria e del Ricordo a Savigliano
- [acspro] [CRUmbria-News] “Non autosufficienza e lavoro di cura questioni decisive per il presente e per il futuro dell’Umbria”