(AGENPARL) – lun 09 dicembre 2024 Con il materasso sotto l’albero
Il sistema di packaging permette la riduzione delle dimensioni sottovuoto a pacco dono
Gruppo Buoninfante per il Natale 2024 presenta il sistema
Mattress in a box (Matt – Box)
I materassi vengono messi sottovuoto, arrotolati, piegati e riposti in una scatola facile da movimentare e trasportare
Gruppo Buoninfante, in occasione del Natale 2024, propone un‘innovazione il cui risultato è il materasso sottovuoto delle dimensioni di un dono che può stare sotto l’albero.
Il regalo perfetto per questo Natale.
Grazie a un processo all’avanguardia, – sistema Mattress in a box (Matt – Box) – i materassi vengono messi sottovuoto, arrotolati e confezionati in scatole compatte, facilitando così il trasporto, la logistica e l’ingombro. I materassi Matt-Box sono insuperabili per riduzione delle dimensioni con vantaggi per retailer, distributori e clienti finali.
I vantaggi del sistema Mattress in a box (Matt – Box):
Facilità di Trasporto: i materassi arrotolati occupano uno spazio significativamente ridotto, rendendo più semplice il loro trasporto e l’installazione in spazi ristretti. La confezione del materasso singolo è alta solo 1 metro. Questa caratteristica è la soluzione ideale per le festività, da regalare, da regalarsi. Sotto l’albero.
Qualità del Riposo: i materassi della linea X-Bio di Gruppo Buoninfante sono progettati per garantire un riposo ottimale. I materassi della linea X-Bio sono un prodotto innovativo hi- tech, brevettato e testato per il mal di schiena e per il recupero delle energie. Il rivestimento è triplo strato composto da fibre da fibre hi-tech (Coolmax, Airmesh e telina hi-tech) che favoriscono la termoregolazione mantenendo così una temperatura corporea ideale per un riposo rigenerante.
Sostenibilità: il materasso Eco-Friendly. Il modello X-BIO Circulife è realizzato con rivestimenti ottenuti da bottiglie di plastica riciclate e poliuretano biocircolare, prodotto dal recupero di oli esausti. Questo approccio contribuisce infatti a ridurre l’impatto ambientale e promuove l’economia circolare.
Efficienza Logistica: l’imballaggio sottovuoto consente di ottimizzare lo spazio nei camion e nei container, aumentando la capacità di carico e riducendo il numero di viaggi necessari per la distribuzione. Questo approccio non solo migliora l’efficienza operativa, ma contribuisce anche a una riduzione dell’impatto ambientale con di conseguenza meno viaggi e riduzione di emissioni di Co2, fino al 90% in meno rispetto al trasporto tradizionale.
Trending
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani
- Luciana Bellini porta le “Donne di Maremma” in Biblioteca a Castiglione della Pescaia per la rassegna “La Maremma nelle pagine”
- COMUNICATO STAMPA – PALERMO, ESEGUITA ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN MANETTE UN TRUFFATORE
- Cia: la zootecnia non è nemica dell’ambiente
- Cupparo: incentivi alle imprese che vogliono insediarsi in Basilicata e decontribuzione per gli occupati sono due strumenti importanti per accrescere nel 2025 lo sviluppo produttivo e il lavoro