(AGENPARL) – mar 03 dicembre 2024 STELLANTIS. GASPARRI (FI): TAVARES NON CI MANCHERA’, ESTERREFATTI PER COMPENSO
“Ancora una volta le sorti di un gruppo industriale fondamentale nella storia italiana si incrociano con preoccupazioni occupazionali e prospettive di carattere più generale. Il gruppo di Forza Italia ha giudicato sprezzanti e inaccettabili alcuni atteggiamenti anche nei confronti del Parlamento e delle istituzioni da parte del gruppo Stellantis. Condivido le parole del segretario della Cisl, Sbarra, che sta dimostrando grande saggezza e concretezza in linea con le tradizioni del sindacato che guida. Tavares non ci mancherà, anche perchè non abbiamo visto risultati fantasmagorici e siamo come tutti esterrefatti di fronte ai compensi finali di cui si favoreggia. Saranno pure frutto di accordi contrattuali, ma bisogna anche valutare i risultati. Certi manager vengono super premiati quando i risultati sono importanti. Marchionne a suo tempo ebbe grandi meriti perché diede un indirizzo a un gruppo industriale fondamentale nella storia italiana che usciva da anni difficili. Adesso, francamente, se si dovesse fare una valutazione costi-benefici, probabilmente dovrebbe essere Tavares a lasciare qualche soldo nelle casse del gruppo Stellantis”. Lo ha dichiarato il presidente dei senatori di Forza Italia, Maurizio Gasparri, intervenendo in Aula.
Trending
- C.S. 36/2024 – Dal 6 all’8 dicembre Confartigianato Imprese Sondrio e le sue imprese protagonisti del Natale tiranese
- CENTRO METEO ITALIANO. Previsioni Meteo 5 Dicembre 2024
- In via di ultimazione i lavori di ristrutturazione e ammodernamento del ponte di Brissogne
- MEDIENEINLADUNG: MORGEN übergibt Monitoringausschuss strategische Forderungen an Landesregierung
- PROMEMORIA PER I MEDIA: DOMANI l’Osservatorio consegna alla Giunta le richieste su lavoro, mobilità, turismo
- Press Release: CUT and Mphona Civils collaborate on Matlosana Smart City Project
- CARABINIERI: 32 indagati e 4 misure cautelari per furto, ricettazione ed esportazione illecita di reperti archeologici e numismatici.
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Traffico internazionale di stupefacenti e favoreggiamento della latitanza di un boss, 7 arresti tra Vieste (FG) e Mestre (VE).
- Oggi question time con i ministri Piantedosi e Urso
- GIAN MARIO GIORDANA, UNA VITA PER L’ANTIQUARIATO. GIOVEDÌ A FERRARA FESTEGGIA GLI 80 ANNI NEL SUO NEGOZIO DI VIA BORGO DEI LEONI. LA VISITA DEL SINDACO: “AUGURI PER QUESTO IMPORTANTE TRAGUARDO. ANNI VISSUTI NEL SEGNO DELL’AMORE PER L’ARTE”. TRA I TANTI ANEDDOTI EMERSI, ANCHE UNO SU BERLUSCONI