(AGENPARL) - Roma, 29 Novembre 2024 - (AGENPARL) – ven 29 novembre 2024 Comunicato Stampa
Il Sole 24 Ore: Roberto Iotti nominato Vicedirettore
In uscita il Vicedirettore Vicario Alberto Orioli, Fabio Carducci Caporedattore della Redazione di Roma.
Al Vicedirettore Daniele Bellasio la responsabilità dello sviluppo digitale e multimediale.
Milano, 29 novembre 2024 – Il Sole 24 Ore informa che a partire dal 1° dicembre il vicedirettore vicario Alberto Orioli, capo della redazione romana, lascia dopo 40 anni Il Sole 24 Ore. Orioli resterà collaboratore dell’inserto culturale Il Sole 24 Ore Domenica.
Con decorrenza 1° gennaio 2025 Roberto Iotti, già caporedattore centrale, assume la qualifica di vicedirettore e responsabile della caporedazione centrale del giornale, andando ad affiancare i vicedirettori Jean Marie Del Bo e Daniele Bellasio, che ha la responsabilità dello sviluppo digitale e multimediale.
Con decorrenza 1° dicembre 2024 Fabio Carducci assume la carica di Caporedattore della Redazione di Roma.
L’Amministratrice delegata Mirja Cartia d’Asero del Gruppo 24 ORE e il Direttore del Sole 24 Ore, Radio 24 e Radiocor Fabio Tamburini ringraziano Alberto Orioli per il grande contributo umano e professionale portato in 4 decenni al giornale, diventando una voce di riferimento nel panorama giornalistico nazionale in tema di politica economica e di politiche del lavoro e sindacali.
Trending
- AZZARDO, QUARTINI (M5S): “NUMERI DRAMMATICI, GOVERNO FA CASSA SU PELLE DI CHI SOFFRE
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] SCUOLA, CITTÀ METROPOLITANA INCONTRA GLI STUDENTI: «ASCOLTO E DIALOGO PER AFFRONTARE INSIEME LE CRITICITÀ»
- Forte di Bard: Aperte le adesioni a Meteolab e Climalab 2026
- «Guerra profonda», il booktour di Arturo di Corinto fa tappa a Viterbo e Roma
- Bando per l’assegnazione di contributi a sostegno delle locazioni 2026, pubblicata la graduatoria definitiva
- Contributi allo sport, il Dipartimento risponde ad Agenparl: accesso parziale e stop ai dati su revoche e recuperi
- Copasir, audizione Zappia, Presidente Ispi – Mercoledì alle 14.45
- Agenzia nr. 1783 – Sanità, Scianaro (FdI): “I sistemi informatici continuano a creare disservizi e disagi. Ora basta, servono soluzioni
- Cassano All’Ionio, il Consiglio comunale torna a riunirsi il 20 ottobre: all’ordine del giorno bilancio, revisori dei conti, ambiente e servizi
- ERICSSON, PIRONDINI-APPENDINO (M5S): A ASSEMBLEA LAVORATORI: LICENZIAMENTI INACCETTABILI
