
(AGENPARL) – dom 17 novembre 2024 ?????????? ?????????? : ” ?’?????????????”
Questa mattina, leggendo il Corriere della Sera, ho scoperto per la prima volta la parola “?????????????”. Ho verificato sulla Treccani e ho trovato che è una nuova definizione del femminile di architetto, parte del politicamente corretto.
Il politicamente corretto sembra essere usato da quella parte della società che vuole sembrare un’élite culturale: i radical di sinistra in Italia e i democratici negli USA, che non hanno più seguito popolare e sono ormai bocciati in ogni competizione elettorale. Quando perdi una gara, la colpa è sempre degli altri o dell’arbitro, giusto? Provate a cercare una risposta politica “normale”
Per chi come me è un moderato convinto, collocato nel centro destra, avere una sinistra competitiva lo ritengo comunque un valore aggiunto per la democrazia. Continuando così, per la sinistra italiana l’irrilevanza culturale e politica durerà ancora tanto tempo. Coraggio provate a tornare ad essere “normali”, tornate sulla terra, parlate di cose concrete magari in maniera politicamente scorretta.
Vi aspettiamo per competizioni fatte di confronto democratico nell’unico interesse che è quello degli italiani. Buona domenica
Italiano