(AGENPARL) – sab 12 ottobre 2024 Umbria: Battistoni (Fi), con Tesei raggiungeremo grandi risultati
“L’evento di oggi ha una grande valenza politica e non solo perché è a supporto della lista che presenteremo, ma anche perché è a supporto della nostra amica Donatella Tesei, che si è distinta per il lavoro portato avanti in questa regione e con la quale abbiamo condiviso e sicuramente condivideremo un percorso politico e amministrativo di grande livello. Abbiamo bisogno dell’impegno di tutti voi e sono certo che raggiungeremo eccellenti risultati. Nel corso di questi anni, Forza Italia è diventata un movimento attrattivo, sempre al passo coi tempi, ed è pronto ad accogliere chi vuole lavorare in questo solco, ma a una condizione: chi vuole venire con noi deve essere pronto a dare, non a chiedere. Perché e’ necessario uno straordinario lavoro di squadra per raggiungere l’obiettivo del 20 per cento, che ci ha indicato il nostro segretario nazionale, Antonio Tajani”. Così l’On. Francesco Battistoni, Segretario di presidenza della Camera dei deputati e responsabile del settore organizzazione di Forza Italia intervenendo a Perugia alla Conferenza nazionale degli Enti Locali di Forza Italia.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Evasione. Ricchiuti (FdI): Cgil utopica, concordato scelta pragmatica
- Pulcheria, si presenta il programma della 23° edizione
- Pescara, 9 novembre, Teatro Michetti: presentazione libro “Adriatico. Mare d’inverno”
- Nomina presidente FNS
- Révocations de maires en Türkiye – Déclaration du Président du Congrès
- Dismissals of mayors in Türkiye – Statement by the Congress President
- +++ The World’s 50 Best Restaurants, l’assessore Chiarelli: «Riconoscimento che accresce ulteriormente il rating della reputazione del Piemonte» +++
- Migranti – Governo= On. Nicola Fratoianni (Avs): Governo Meloni insiste con pessima fiction dei centri in Albania. Ora Salvini, dopo l’ennesima decisione rispettosa della legge, vede giudici comunisti dappertutto. Se è così certo che l’Egitto è un Paese sicuro, faccia qualcosa di concreto per assicurare alla giustizia italiana gli assassini di Regeni, ma da lui solo chiacchere e qualche post…
- Migranti. Bonelli: per colpa di politici fascisti, calpestati democrazia e Stato di diritto
- FDI, IL 6 NOVEMBRE PRESENTAZIONE LIBRO ‘TERZA GUERRA MONDIALE A PEZZI’