(AGENPARL) - Roma, 10 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – gio 10 ottobre 2024 DOMANI LA PRESENTAZIONE DELLA CAMPAGNA PER REALIZZARE
IN CITTÀ IL PRIMO BOSCO DIDATTICO DI COMUNITÀ
Si svolgerà domani, venerdì 11 ottobre, alle ore 10, presso la sala giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del progetto promosso dall’APS ETS “Autoctoni – Rimboschimento di comunità” per realizzare il primo Bosco didattico di comunità della Città di Bari, iniziativa patrocinata e promossa dalla Commissione consiliare alle Culture, Politiche Giovanili ed Educative, Conoscenza e Sport, in rete con il Municipio II. L’iniziativa prevede una campagna di crowdfunding per la raccolta fondi utile ad acquistare un terreno su cui piantumare centinaia di alberi e arbusti autoctoni coltivati dai volontari dell’associazione.
Saranno presenti la presidente della Commissione consiliare Francesca Bottalico, La presidente del Municipio II Alessandra Lopez, il presidente dell’APS ETS “Autoctoni – Rimboschimento di comunità” Roberto Mazzarago, l’autore e conduttore TV Nick Difino e il ricercatore chimico del Consiglio Nazionale delle Ricerche Massimo Trotta, autore del volume “Il Potere degli Alberi”.
Trending
- Agenzia regionale 1085.26 Casili Miglietta Presentazione Scuola d’amore
- Agenzia nr. 1739 – Trenta milioni per le imprese agricole, Passero (Per la Puglia): “Dalla Regione Puglia segnale concreto di ascolto e sostegno
- Lo sviluppo dello Sslng in ambito terrestre e portuale – Giovedì alle 10 diretta webtv – Saluto di Benvenuto
- Ucraina, Galuzin chiude ai negoziati con l’Europa occidentale: «Al momento non c’è nulla da discutere»
- Somaliland, secondo giorno di festeggiamenti per le parole di Trump: resta atteso il riconoscimento formale degli USA
- Ucraina, Zelensky esclude le dimissioni e respinge il voto nelle attuali condizioni di guerra
- Agenzia nr. 1738 – Capone: “Sia una Europa dei territori, non dei tagli
- USA, Trump ricorre al Defense Production Act per ampliare una raffineria: diesel vicino a 6,30 dollari
- CS – SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: VIA A 5 NUOVI PROGETTI A GINOSA (TA) CON 20 NUOVI VOLONTARI
- Covid, Girelli (PD): Schillaci faccia chiarezza su transazione Stato-JC Electronics per oltre 100 milioni
