(AGENPARL) - Roma, 9 Ottobre 2024 - (AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 UFFICIO STAMPA
COMUNICATO STAMPA
Grandi risultati per il turismo spezzino: +16% di aumento delle notti trascorse alla Spezia da Gennaio a Settembre 2024
La Spezia, 9 ottobre 2024 – Cresce l’interesse dei turisti per La Spezia e le sue bellezze. I dati lo confermano, evidenziando un aumento del 16% delle notti trascorse nella nostra città e, di conseguenza, degli incassi derivanti dalle imposte di soggiorno, nel periodo da gennaio a settembre 2024, come confermano i dati dell’Ente.
In merito a questi risultati, il sindaco della Spezia, Pierluigi Peracchini, ha commentato la notizia:
Trending
- G20Spiagge, stagione partita in sicurezza: “Quadro stabile rispetto al 2025 ma servono risorse strutturali
- Una settimana tra tennis e natura: grande successo alle Rocchette per il 65° Torneo Sociale AGIT
- Il Burkina Faso rompe le relazioni diplomatiche con la Francia: accuse di neocolonialismo e tensioni nel Sahel
- Iran-Italia: Teheran accusa, “Supporto tecnico è complicità in guerra illegale”
- Irlanda: Dichiarazione del Ministro McEntee in merito all’accordo quadro tra Libano e Israele
- Strage di Ustica: il Governo si opporrà alla richiesta di archiviazione
- GOLF – Eugenio Chacarra al vertice del DSAutomobiles 83° Open d’Italia, 9° Migliozzi
- VVF incidente stradale
- Ondate di calore, Regione rafforza misure di prevenzione e contrasto. Caruso: «Aumento temperature richiede coordinamento tra istituzioni e sistema sanitario»
- Comunicato Stampa 1138/2026 Meteo, ancora ondate di calore sul Veneto. Allerta gialla per disagio fisico anche domani 28 giugno
