(AGENPARL) – mar 10 settembre 2024 GOVERNO, M5S: GRAVI FATTI CHIGI, MELONI NON SI FIDA DELLA POLIZIA?
ROMA, 10 settembre – “Dopo il complotto della magistratura denunciato da Crosetto a suo tempo, dopo quello estivo made in Sallusti contro Arianna Meloni, dopo quello contro Sangiuliano, oggi è il turno del complottismo contro i poliziotti in servizio a Palazzo Chigi. Giorgia Meloni non può governare questo paese vivendo nell’ossessione dei nemici immaginari, deve rendersi conto, dopo due anni, che l’Italia – purtroppo – è nelle sue mani e di quelle dei suoi ministri e devono solo rimboccarsi le maniche e lavorare. Dal primo giorno l’amichettismo e l’appartenenza sono l’unico criterio con cui Meloni assegna gli incarichi, se siamo al punto che non si fida nemmeno dei servitori dello Stato, o denuncia esplicitamente eventuali condotte scorrette o sospette, oppure dica quali sono i suoi timori, cosa vuole che non si sappia. Quanto denunciato oggi da La Stampa e confermato da un sindacato di Polizia, dopo la smentita dello staff della premier, è un fatto gravissimo, che ha a che fare con le basi delle procedure istituzionali e del rispetto tra i diversi settori delle istituzioni. Meloni vada oltre le smentite informali in sala stampa e dica cosa non va bene tra lei e la Polizia di Stato”.
Lo affermano in una nota i rappresentanti del M5S nelle commissioni Affari Costituzionali della Camera e del Senato Enrica Alifano, Carmela Auriemma, Roberto Cataldi, Alfonso Colucci, Alessandra Maiorino e Pasqualino Penza.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema