
(AGENPARL) – ven 16 agosto 2024 Coldiretti: buon lavoro al neo direttore Dipartimento Politiche agricole della Regione Basilicata
Coldiretti Basilicata esprime soddisfazione per la nomina del neo direttore del Dipartimento Politiche agricole, alimentari e forestali della Regione Basilicata, Vittorio Restaino, a cui formula i migliori auguri di buon lavoro. “Innanzitutto è doveroso ringraziare il direttore uscente Emilia Piemontese per il lavoro svolto – fa sapere l’organizzazione agricola lucana – e per l’attenzione dimostrata verso le problematiche del comparto. La scelta di Restaino, che premia le competenze, va in continuità, soprattutto per la prolungata esperienza e conoscenza del neo direttore delle strutture della Regione Basilicata e del sistema legato ai fondi comunitari in qualità di Autorità di gestione del Psr Basilicata”. Per Coldiretti Basilicata “ i prossimi saranno mesi importanti per il futuro dell’agricoltura, ma siamo certi che il neo direttore assieme all’assessore Cicala, sapranno assumere le scelte più giuste per il bene del comparto”.
Potenza 16 agosto 2024
AVVISO DI RISERVATEZZA
Ai sensi della normativa nazionale ed europea di cui al D.Lgs. 196/2003 (e s.m.i.) e al Reg. UE 679/2016, si precisa che la presente e-mail e’ inviata unicamente ai destinatari sopra indicati, con espressa diffida di leggere, copiare ed usare senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa copia per errore, vogliate distruggerla e contattarci immediatamente.
NOTICE OF CONFIDENTIALITY
In accordance with national and European legislation pursuant to Legislative Decree 196/2003 (as amended and supplemented) and EU Reg. 679/2016, please note that this e-mail is sent only to the recipients indicated above, with express warning to read, copy and use without authorization. If you have received this copy by mistake, please destroy it and contact us immediately.