(AGENPARL) - Roma, 9 Maggio 2024 - (AGENPARL) – gio 09 maggio 2024 Good Morning Sibillini: passeggiate e pedalate di gusto: domenica 19 maggio, a Cessapalombo
Sold out ormai, quasi subito dopo la pubblicazione dell’evento sui social, la prima delle passeggiate e pedalate di gusto organizzata per domenica prossima nel territorio del comune di Amandola, nell’ambito del progetto Good Morning Sibillini finanziato dal Ministero dell’Ambiente e promosso dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
“Siamo soddisfatti dell’apprezzamento che Good Morning Sibillini sta incontrando tra la gente sin da queste prime battute, con un numero di richieste che supera le disponibilità. Voglio ricordare che quella di domenica prossima sarà la prima di tante escursioni che toccheranno tutti i comuni del Parco e che, quindi, vi sarà l’opportunità per molti appassionati di natura di poter partecipare a queste passeggiate e pedalate di gusto” sottolinea Andrea Spaterna, presidente dell’ente. “Per il momento abbiamo predisposto un primo calendario di eventi fino al 7 luglio ma, a breve, pubblicheremo il programma generale, in modo da poter offrire agli interessati il panorama completo delle escursioni fino ad ottobre”.
Trending
- Google guadagna miliardi ma brucia liquidità: il paradosso dell’intelligenza artificiale che spaventa Wall Street
- Sud. Varchi (Fdi), Sicilia protagonista della crescita: hub del Mediterraneo
- Le esportazioni agroalimentari dell’UE rimangono stabili e aumenta il saldo positivo della bilancia commerciale
- Corte dei conti europea: Le agenzie dell’UE godono di buona salute
- Canzoni alla mano: laboratorio di songwriting con Francesco Di Bella e Dario Sansone in Biblioteca, aperte le iscrizioni
- Più servizi online con lo Sportello telematico del contribuente – Comunicato stampa
- Strade e rete fognaria: approvati in giunta lavori per 1 milione 925.000 euro. Intervento sul dissesto tra via Maia e via Ardeatina
- Agricoltura, Federacma: “Su Credito d’imposta 4.0 promessa mantenuta ma 160 milioni di euro sono insufficienti”
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- LEGGE DI BILANCIO, CONFAGRICOLTURA: BENE LA PROROGA DELL’ESENZIONE IRPEF AGRICOLA E LO STANZIAMENTO AGRICOLTURA 4.0
