(AGENPARL) - Roma, 6 Aprile 2024 - (AGENPARL) – sab 06 aprile 2024 Buon pomeriggio,
trasmetto in calce nota in oggetto con richiesta di pubblicazione.
Cordiali saluti
Ilaria Ontanetti
NUOVI MARCIAPIEDI: AL VIA L’INTERVENTO NEL PIAZZALE CURTATONE E MONTANARA
Proseguono a Borgo San Lorenzo gli interventi di rifacimento dei marciapiedi.
È in procinto di partire, inizio previsto la prossima settimana, la sistemazione di Piazzale Curtatone e Montanara.
Così dopo Via Primo Maggio, Piazza Dante, Via Giovanni della Casa, Via Pananti e Piazza Martiri della Libertà, continuano gli interventi in centro con questo ulteriore tassello che porta a compimento l’opera di messa in sicurezza dei percorsi pedonali della zona.
Un lavoro da circa 140mila euro che prevede la demolizione e la successiva ricostruzione dei marciapiedi, che saranno anche adeguati in larghezza, nel tratto compreso tra Corso Matteotti e Via Castelluccio da un lato e nell’area compresa da Via La Pira a Via Beato Angelico dall’altro.
Gli interventi, che seguiranno da un punto di vista di estetica e materiali quanto già fatto nelle vie limitrofe, prevedono anche l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Trending
- CP – Classement de Shanghai 2026 : avec 27 établissements classés, la France intègre le Top 10 mondial
- DNB: Food delivery e take-away pesano sempre di più sull’inflazione nei Paesi Bassi
- White House: Messaggio presidenziale in occasione dell’anniversario della vittoria nella seconda guerra mondiale
- Putin visita Etorofu, il Giappone valuta nuove misure contro la Russia: torna al centro la disputa sulle Curili
- Credito americano e tecnologia europea: il 5G sta allontanando la Serbia dalla Cina?
- Dalla Bielorussia all’UE attraverso i tunnel: nuove rotte sotterranee per i migranti
- Il Brasile accelera sulle esportazioni di biscotti verso il Medio Oriente
- Carcere: Radicali, rinviata visita a Milano
- Ranucci. Pellicini (Fdi): sinistra si scusi con Meloni e FdI
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 14/08/2026
