(AGENPARL) - Roma, 5 Aprile 2024 - (AGENPARL) – ven 05 aprile 2024 COMUNICATO STAMPA
“Caccia al Libro”: domenica 21 aprile appuntamento al Parco Sartirana
Enigmi a tema letterario per un’iniziativa che si snoderà dal mattino al pomeriggio
Enigmi a tema letterario, indizi per arrivare alla soluzione e poter passare alla tappa successiva: domenica 21 aprile, appuntamento al Parco di Villa Sartirana con “Caccia al Libro”, l’iniziativa organizzata dal Comune di Giussano nell’ambito del progetto “La città dei Libri” e sostenuta da Fondazione Cariplo.
La location sarà lo spazio verde che contorna Villa Sartirana, dove ha sede il polo culturale della Biblioteca Civica “Don Rinaldo Beretta”: qui, 10 squadre si sfideranno contemporaneamente in una caccia al tesoro che vedrà al centro i libri e chiederà una buona dose di intuizione per poter passare alla tappa successiva e per poter poi giungere alla soluzione finale. Per le squadre vincitrici, una sorpresa “letteraria” coronerà la partecipazione all’iniziativa.
Due i “round” previsti nel corso della giornata: il primo prenderà il via alle 10 e il secondo alle 15.30; in entrambi i casi, previsto un numero massimo di 10 squadre ciascuna delle quali potrà essere composta da un massimo di 4 persone, di cui almeno una di maggiore età.
Giussano, 5 Aprile 2024
Trending
- Giorno della memoria delle vittime del terrorismo, Presidente Fontana: onorare ricordo con difesa democrazia
- Asse Teheran-Ankara: il monito di Araqchi contro la retorica distruttiva di Washington
- Sicurezza in prima corsia: ESEC e Polizia Stradale fanno rete a Catania
- SCUOLA PER LA PACE – A Palazzo Ducale martedì si presenta il libro di Valentina Pisanty su antisemitismo e valore delle parole
- Terrorismo. Carfagna (Nm): memoria si traduca in impegno comune a difesa valori democratici
- IL COMUNE COMUNICA – domani nella Casa delle Bambine e dei Bambini la giornata di prevenzione corpo-mente-cuore aperta alla cittadinanza con screening sanitari gratuiti e attività di sensibilizzazione
- EUROPA, M. MELONI (PD): LIBERTÀ, GIUSTIZIA, PACE: LA NOSTRA CASA COMUNE
- dati Eurostat premiano la linea del Governo Meloni
- GIORNATA DELL’EUROPA, ZANGRILLO: “UN SOGNO CHE ANCORA OGGI VA CUSTODITO E COLTIVATO”. E CITA SCHUMAN
- Antoniozzi:” Meloni leader straordinaria. Coalizione unita e forte
