
(AGENPARL) – lun 19 febbraio 2024 COMUNICATO STAMPA
DMO Green Weekend partner dell’International Wedding Summit
L’evento mondiale, unico nel suo genere porterà a Roma oltre 200 wedding planners, agenti di viaggio, blogger ed influencer, rappresentanti delle associazioni, internazionali di event planners provenienti dai principali mercati esteri.
Nozze ed eventi privati come volano dell’economia dei territori. Le cerimonie cambiano forma e le tendenze indicano desideri nuovi e la necessità di proporre esperienze sempre più immersive per il giorno più bello.
L’Italia nel suo complesso e con essa l’antico Latium, è sempre più attrattiva per il mercato estero. La DMO Green Weekend, destination manager organization dedicata alla valorizzazione del wedding e dei grandi eventi nel Lazio operante dal 2022, è partner dell’International Wedding Summit in programma dal 21 al 25 marzo 2024.
Il grande evento, che farà di Roma il fulcro del settore a livello mondiale, si candida ad essere una straordinaria vetrina per tutto quanto offre il settore in crescita del wedding in Italia. Va in scena infatti un evento mondiale, unico nel suo genere porterà a Roma oltre 200 wedding planners, agenti di viaggio, blogger ed influencer, rappresentanti delle associazioni, internazionali di event planners e lgbtq, provenienti dai principali mercati esteri.