(AGENPARL) - Roma, 13 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – mar 13 febbraio 2024 [Rugby Notizie] Guinness Women’s Six Nations, le designazioni per le gare dell’Italia
13 Febbraio 2024
GUINNESS WOMEN’S SIX NATIONS, LE DESIGNAZIONI PER LE GARE DELL’ITALIA
Roma – Il Guinness Women’s Six Nations 2024 partirà per le Azzurre il prossimo 24 marzo dallo Stadio Lanfranchi, dove ospiteranno le campionesse in carica dell’Inghilterra, ma World Rugby ha già comunicato le designazioni per tutto il torneo. Designazioni che vedranno impegnati i direttori di gara italiani Clara Munarini e Matteo Liperini.
La squadra di Coach Raineri, come detto, esordirà il 24 marzo al Lanfranchi con l’Inghilterra, in un match che sarà diretto dal fischietto francese Aurelie Groizeleau e, saluterà la gara di addio dell’irlandese Joy Neville, uno degli arbitri più importanti del movimento femminile, TMO alla scorsa Rugby World Cup Maschile, che si ritirerà al termine di Francia-Italia del prossimo 14 aprile.
Qui di seguito le designazioni per le gare delle Azzurre:
Italia-Inghilterra – 24 marzo 2024:
Arbitro: Aurelie Groizeleau (FFR)
Assistenti: Doriane Domenjo (FFR); Melissa Leboeuf (FFR)
TMO: Chris Assmus (RC)
Irlanda-Italia – 31 marzo 2024
Arbitro: Hollie Davidson (SRU)
Assistenti: Precious Pazani (ZIM); Maria Heitor (POR)
TMO: Chris Assmus (RC)
Francia-Italia – 14 aprile 2024
Arbitro: Joy Neville (IRFU)
Assistenti: Holly Wood (RFU); Maria Heitor (POR)
TMO: Leo Colgan (IRFU)
Italia-Scozia – 20 aprile 2024
Arbitro: Maggie Cogger-Orr (NZR)
Assistenti: Natarsha Ganley (NZR); Amber Stamp-Dunstan (WRU)
TMO: Ian Tempest (RFU)
Galles-Italia – 27 aprile 2024
Aimee Barrett-Theron (SARU)
Assistenti: Sara Cox (RFU); Chelsea Gillespie (SRU)
TMO: Rachel Horton (RA)
Le designazioni di Clara Munarini
Galles-Scozia – 23 marzo 2024: Arbitro
Scozia-Inghilterra – 13 aprile 2024: Arbitro
Galles-Francia – 21 aprile 2024: Assistente
Francia-Inghilterra – 27 aprile 2024: Assistente
Le designazioni di Matteo Liperini
Galles-Francia – 21 aprile 2024: TMO
Scozia-Inghilterra – 13 aprile 2024: TMO
Alessandro Ferri
Area Comunicazione e Relazioni con i Media
Communications Specialist Rugby Femminile
Stadio Olimpico – Curva Nord
Foro Italico – 00135 Roma
Cancellati ( https://newsletter.federugby.it/component/acym/frontusers/unsubscribe/5277-rugby-notizie-guinness-women-s-six-nations-le-designazioni-per-le-gare-dell-italia?userId=218853&userKey=QlyOa9yZG35qMa&tmpl=component ) | Visualizza online ( https://newsletter.federugby.it/component/acym/archive/5277-rugby-notizie-guinness-women-s-six-nations-le-designazioni-per-le-gare-dell-italia?userid=218853-QlyOa9yZG35qMa&tmpl=component )
Trending
- Codice giallo per rischio mareggiate lunedì 11 maggio dalle ore 18 a mezzanotte
- Alpini, Frassinetti (FdI): testimoni nelle scuole dei valori di attaccamento alla Patria e senso sacrificio
- Rifondazione:”Thiago e Saif sono liberi, la Palestina no
- Livorno: Tenerini (FI), su Porto di Cecina Comune si sveglia sui propri crediti, ma sui 140 cittadini rimasti senza tutela ha taciuto
- Litorali: Mazzetti (FI),con approvazione PUA significativo cambio mentalità e approccio nella gestione costiera
- PREMIO CANORO LUCIANO VIRGILI ROMA 9 E 10 MAGGIO 2026
- Albinea in lutto – E’ morto improvvisamente Mauro Chiesi, paesaggista e uomo eclettico
- BIENNALE, PIRONDINI (M5S) A FAZZOLARI: GOVERNO MIGLIOR UFFICIO STAMPA PUTIN
- Giornata mondiale del Lupus – Questa sera Montecitorio si illumina di viola
- Economia: Centemero (Lega) “Il governo in questi anni ha fatto misure importanti
![[Rugby Notizie] Guinness Women’s Six Nations, le designazioni per le gare dell’Italia](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2024/02/Comunicazione_Media-28.jpg)