(AGENPARL) - Roma, 31 Gennaio 2024 - (AGENPARL) – mer 31 gennaio 2024 Comunicato stampa
mercoledì 31 gennaio 2024
Biblioteca di Alba: laboratori per adulti e bambini per realizzare maschere di Carnevale
Sabato 10 e martedì 13 febbraio 2024 la Biblioteca civica di Alba organizza due laboratori per realizzare maschere di Carnevale, in collaborazione con la compagnia Micromundi Teatro.
Sabato 10 febbraio l’appuntamento è dedicato agli adulti dai 18 anni in su. Dalle 10.00 alle 12.00, i partecipanti si cimenteranno con il feltro e con la macchina da cucire per realizzare maschere ispirate al mondo animale, arricchite di ricami e di decorazioni.
Martedì 13 febbraio, sempre dalle 10.00 alle 12.00, il laboratorio è invece aperto ai bambini dai 6 ai 10 anni che saranno guidati nella realizzazione di maschere di cartone. Con tempere, pennelli e forbici, daranno sfogo alla loro creatività, colorando e intagliando scatole di tutte le dimensioni.
I materiali verranno forniti dalla Biblioteca, ai bambini viene richiesto di portare un grembiulino.
Partecipazione gratuita, prenotazione obbligatoria su bibliotecacivicadialba.eventbrite.com a partire da martedì 6 febbraio.
______________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Alba
Piazza Risorgimento, 1 | 12051 ALBA (CN)
Facebook: Città di Alba | Instagram: citta_di_alba
YouTube: Città di Alba
_____________________________________________________________________________________________
Trending
- AGRICOLTURA, CARETTA (FDI): COLTIVAITALIA UNA MANOVRA DEDICATA AL MONDO AGRICOLO
- Audizioni su legge annuale mercato e concorrenza – Martedì e mercoledì diretta webtv
- Vaticano, Maria Montserrat Alvarado al lavoro da oggi alla guida della comunicazione: prima donna laica a dirigere il Dicastero
- Nuova area fitness sul Pubblico Passeggio, domani il taglio del nastro
- Russia, cyberattacco a Rosstat: hacker rivendicano il furto di 23 terabyte di dati, anche sulle perdite in Ucraina
- Tassa pacchi, Roggiani-Casu (Pd): “Con marcia indietro vinta battaglia ma ora chiarire quanto è costato errore del governo
- SUD. DOMANI ALLA CAMERA IL LANCIO DELL’INIZIATIVA DI FDI ‘LOCOMOTIVA D’ITALIA
- Egitto, 580 milioni di dollari per due parchi eolici sul Mar Rosso: l’Europa sostiene la transizione energetica africana
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 749 (Alice Rosoni è il nuovo baby sindaco dell’Istituto Comprensivo “Tacchi Venturi”: i complimenti ed il saluto del primo cittadino settempedano) + foto
- Africa Energy Bank, nasce ad Abuja la banca da 5 miliardi di dollari per finanziare l’energia africana
