
(AGENPARL) – mer 06 dicembre 2023 Buongiorno,
dicembre ha fatto da poco capolino nel calendario, inizia così ufficialmente il countdown per Natale e Capodanno e il gruppo altoatesino Falkensteiner Hotels & Residences è pronto a rendere il periodo più magico dell’anno ancora più speciale per i propri ospiti. Moltissime le alternative tra cui scegliere dove trascorrere le feste e salutare il nuovo anno, fra montagne innevate, il fascino del mare d’inverno e l’incanto delle città addobbate.
Qualche idea?
– Chi viaggia in famiglia non può perdersi il programma pensato dal Falkensteiner Family Resort Lido, in Val Pusteria: tra le diverse proposte in calendario, appuntamento il 25 dicembre con l’artista Anna Andreotti che creerà insieme ai piccoli ospiti meravigliose decorazioni natalizie. Per Capodanno, invece, spazio al Ballooning di mezzanotte e al laser show.
– Chi sceglie di soggiornare al Falkensteiner Hotel Prague potrà respirare l’atmosfera romantica della città e passeggiare tra i suoi numerosi mercatini per poi concludere la giornata nell’ambiente rilassato e vivace del “The Monkey Bar”. In questa cornice, durante i giorni di Natale, si serve un delizioso brunch tutto da gustare.
– Per un Capodanno fiabesco e fuori dagli schemi, indirizzo perfetto è il Falkensteiner Club Funimation Borik, a Zadar.
A mezzanotte si darà l’addio al vecchio anno immergendosi nell’estroso mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie con musica dal vivo, uno scoppiettante falò e tante sorprese per i bambini.
– L’ultimo dell’anno più esclusivo si vivrà al Falkensteiner Schlosshotel Velden, in Carinzia, dove, per l’occasione, andrà in scena il Carnevale veneziano. Nell’atmosfera unica della sala da ballo dell’hotel, gli ospiti, mentre attendono di dare il benvenuto al 2024, potranno godere di spettacoli emozionanti e divertenti, impreziositi da squisite proposte culinarie.
Qui per scoprire tutte le proposte firmate Falkensteiner per il periodo natalizio.
Gallery disponibile qui.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore approfondimento.
Un caro saluto,
Francesca
Francesca Valetti.
Account Executive
via Carducci 38 – 20123 Milano
http://www.interfacetourism.it
http://www.internationaltourismgroup.com