(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – ven 01 dicembre 2023 L’amministrazione comunale presenta il “Cinebonus”
Mercoledì sei dicembre alle ore 9.30 presso il Cinema Alfieri di Corato.
Mercoledì 6 dicembre, alle ore 9.30, presso il Cinema Alfieri sarà presentato il progetto Cinebonus del Comune di Corato.
Cinebonus rappresenta un dono da dare e da ricevere: il Comune dona una possibilità di crescita emotiva e culturale, i giovani doneranno alla loro comunità i frutti di questa crescita.
Alla presentazione sono invitati i ragazzi tra i 17 e i 19 anni residenti di Corato.
Interverranno:
Il Sindaco, Corrado De Benedittis
L’Assessore alle Politiche Giovanili, Luisa Addario
Il Dirigente del I Settore del Comune di Corato, Giuseppe Sciscioloi
Il rappresentante legale della società che gestisce il Cinema Alfieri di Corato, Giancarlo Castellano
Ospite speciale e “Testimone” del progetto sarà Paolo Strippoli, regista sceneggiatore di origine coratina, che nei suoi anni di carriera come regista ha diretto Piove e A Classic Horror Story.
Dopo la presentazione sarà proiettato gratuitamente “The old oak”, l’ultimo film di Ken Loach.
Trending
- DA MARTEDI’ IL 2° “K-ART” A PIETRASANTA
- Agenzia regionale 1031.26 Casili Eccellenze Sportive Puglia 2026
- Agenzia regionale 1030.26 Decaro Paolicelli Presentazione primo volo cargo aeroporto Grottaglie
- Libia, Egitto e ONU a confronto sulle condizioni per le elezioni
- TV, A DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, CON L’ON. BRAMBILLA, STELLA E LEO, I MICI DI VITTORIO FELTRI E LA GIORNATA MONDIALE DEGLI ANIMALI CON I TANTI CANI, CAVALLI E MUCCHE SALVATI DA LEIDAA
- TERRA DEI FUOCHI, CANGIANO (FDI): “200 MILIONI PER LE BONIFICHE: DAL GOVERNO MELONI UNA RISPOSTA SENZA PRECEDENTI PER LA NOSTRA TERRA
- COMUNICATO – Turismo, Bongioanni: «Il Piemonte prima regione italiana a Ithic per attrarre investitori nell’ospitalità turistica»
- MIT, Di Rubba (Lega): “1,55 miliardi per infrastrutture idriche, con Salvini risorse diventano opere
- Momentaneamente sospeso il ritiro degli ingombranti
- Bond, la sorpresa dei mercati: gli emergenti resistono al sell-off globale