
(AGENPARL) – mar 31 ottobre 2023 Comunicato stampa: Il dr. Russo cessa il 6 Novembre a Treviglio
I pazienti del dr. Damiani, sostituito temporaneamente dal dr. Russo, potranno rivolgersi alla CAD Diffusa
Come comunicato da ATS Bergamo, si informa che l’incarico attribuito al D r. Daniele Russo (sostituto temporaneo del Dr. Giancarlo Damiani, Medico di Assistenza Primaria titolare nell’ambito di Arzago D’Adda, Casirate D’Adda e Treviglio), terminerà Lunedì 6 Novembre 2023 (ultimo giorno lavorativo Venerdì 03 Novembre 2023).
Non essendo stato possibile, al momento, da parte di ATS, trovare un medico sostituto (in attesa, a breve, di inserimento di nuovi medici), gli Assistiti potranno utilizzare lo strumento della “ CAD Diffusa ” (link per approfondire: [ https://tinyurl.com/57jtk44e | https://tinyurl.com/57jtk44e ] ), che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali da un medico di Ruolo Unico disponibile:
· In autonomia scaricando la nuova APP “AMBULATORI DIFFUSI” .
· presso le Farmacie aderenti
· presso il PUA – Punto unico di Accesso – delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo
· negli ambulatori dell’ Infermiere di Famiglia e di Comunità – IfeC – presso le Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio, Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Calusco d’Adda, Cisano Bergamasco, Caravaggio, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano.
Cinque medici CAD sono presenti, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Treviglio, sita in Via Matteotti n°4 (Ex INAM) e presso la sede di Viale Piave 43b a Treviglio.
Per completezza d’informazione si allegano i link relativi a:
· elenco delle Farmacie aderent, [ https://mail.aria.aruba.it/C:%5CUsers%5CROSSELLA%5CDownloads%5CDesktop%5CMMG%5Cbit.ly%5CPHARMACADD | bit.ly/PHARMACADD ]
· QR code necessario per scaricare l’App Ambulatori Diffusi sul telefono cellulare [ https://tinyurl.com/pxk5cfse | https://tinyurl.com/pxk5cfse ] .
Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a un qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta . L’assegnazione del Medico avverrà solo se lo stesso non ha ancora raggiunto il massimale di scelte a lui attribuito. Resta confermata la possibilità di accedere, soprattutto per urgenze non differibili, alle postazioni di Continuità Assistenziale ( previa telefonata al 116117 ), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale, anche per le richieste di certificati di malattia.
Non appena s’inseriranno i nuovi Medici si provvederà ad informare gli utenti con i canali usuali.
Rossella Prandina
Referente amm.va Comunicazione
Asst Bergamo Ovest