
(AGENPARL) – dom 16 luglio 2023 Newsletter FIGC
[FIGC]
domenica 16 luglio 2023
Comunicato stampa
Auckland abbraccia le Azzurre: tifosi in festa all’allenamento, nel pomeriggio incontro con la comunità italiana
Nazionale A Femminile
Questa mattina circa 200 persone hanno riempito la tribuna di Shepherds Park per sostenere la squadra, che ha poi incontrato una rappresentanza di connazionali all’evento organizzato dall’Ambasciata. Il capo delegazione Braghin: “Grazie per la straordinaria accoglienza”
[Auckland abbraccia le Azzurre: tifosi in festa all’allenamento, nel pomeriggio incontro con la comunità italiana]
Il tifo per le Azzurre non conosce confini e ad Auckland la Nazionale Femminile continua a ricevere grande calore e incitamento. Dai tifosi in festa durante l’allenamento all’incontro con la comunità italiana organizzato dall’Ambasciata: una giornata ricca di emozioni per la squadra, che non vede l’ora di ricambiare sul campo l’affetto che la circonda da quando è atterrata in Nuova Zelanda.
È terminata con tanti sorrisi la prima sessione di lavoro a porte aperte della squadra di Milena Bertolini. Questa mattina il gruppo ha infatti potuto contare sul supporto delle circa 200 persone che hanno riempito la tribuna di Shepherds Park, dove l’Italia continua a lavorare in vista dell’esordio con l’Argentina in programma lunedì 24 luglio (ore 9 italiane, diretta su Rai 1). La curiosità di vedere all’opera Girelli e compagne era ed è tanta, anche ad Auckland, dove ormai le Azzurre si sentono a casa. All’allenamento odierno erano presenti tifosi, famiglie e tantissimi bambini, con le calciatrici che prima di rientrare negli spogliatoi hanno scattato foto e firmato autografi con tutti i presenti.