(AGENPARL) - Roma, 4 Maggio 2023 - (AGENPARL) – gio 04 maggio 2023 Davide Monaco, operatore sociosanitario, è stato eletto nuovo segretario della UGL Salute di Vicenza. “E’ un ragazzo giovane, pieno di entusiasmo e preparato” commenta il segretario regionale della UGL Salute Veneto Stefano Tabarelli. “Ha ottenuto il pieno consenso del Congresso ed ora è pronto a mettersi al lavoro per dare forza alla nostra sigla che sta riscuotendo sempre maggiori consensi sul territorio”. Emozionato e pronto alla sfida il neoeletto. “Ringrazio chi mi ha dato tanta fiducia – dice Davide Monaco – e garantisco il massimo impegno per combattere le criticità che attanagliano la sanità locale. A Vicenza e nel Veneto c’è tanto da fare e quindi è il caso di rimboccarsi le manche lasciare che da oggi, per la UGL Salute Vicenza, a parlare siano i fatti” conclude il nuovo segretario.
Trending
- Da Gerusalemme a Damasco: perché Trump potrebbe preferire al-Sharaa a Netanyahu nella nuova partita mediorientale – Editoriale
- Almasri. Ruspandini (FdI): condanna è sonora lezione per sinistra e suoi giornali e trasmissioni tv. Adesso dovrebbero scusarsi per campagna contro governo
- VVF incontro con le scuole
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDì 22 GIUGNO
- Fwd: VVF Incendio autobus
- Negoziati USA-Iran: il “trappolone” dell’Articolo 13. Perché la rottura di Ginevra era già scritta
- VVF Incendio autobus
- Almasri. Montaruli (FdI): condanna conferma che governo Meloni aveva ragione su espulsione
- Hokusai a Palazzo Bonaparte: Gli ultimi giorni per ammirare il genio che conquistò il mondo
- Le midterm che possono cambiare l’America: il referendum sul trumpismo e la battaglia per il dopo-Trump – Editoriale