(AGENPARL) – lun 01 maggio 2023 LAVORO, FILINI (FDI): CON MELONI AUMENTANO CONTRATTI STABILI, DA SCHLEIN PROPAGANDA
“L’Italia è quello strano paese in cui nel giorno della Festa dei Lavoratori i sindacati e la sinistra contestano il Governo che decide di tagliare in maniera importante il cuneo fiscale, mettendo più soldi nelle tasche dei lavoratori. Ma la cosa più divertente è il pretesto che questa sinistra sta utilizzando per contestare il governo: il lavoro precario. Peccato che i dati Istat certificano che proprio durante il governo giallorosso sono aumentati i contratti a termine e diminuiti i contratti di lavoro stabile, mentre con il governo Meloni accade esattamente il contrario: aumenta il lavoro stabile e diminuisce quello precario. A fotografare questa inversione di tendenza erano stati Bankitalia, Anpal e Ministero del Lavoro lo scorso mese, segnalando che nel primo bimestre 2023 i posti di lavoro stabile sono aumentati di 100.000 unità, un record che non si registrava da anni. Ancora una volta i dati smontano la propaganda, Elly Schlein farebbe bene ad assumere un consulente che le spieghi i dati e i fallimenti del PD e della sinistra nell’ultimo decennio”.
Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Francesco Filini.
________________________
Trending
- ANZIO E NETTUNO, ZUCCALA’ (M5S): “Destra sconfitta, voglia di cambiamento”
- Comunicato Stampa 1985/2024 Matteo Zoppas confermato alla Presidenza dell’agenzia ICE. Le congratulazioni del presidente Zaia
- PIEMONTE: PELLA, “UFFICIALIZZAZIONE VUELTA DA’ LUSTRO A REGIONE E PRESIDENTE CIRIO”
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 02/12/2024
- Südtiroler Landtag – Mitteilungen vom 02.12.2024
- Governo, Pellegrino (FdI): auguri a Foti, uomo di grande esperienza
- TURISMO, GUALTIERI: “BENE CIRCOLARE PER VIETARE CHECK-IN A DISTANZA. RIMUOVERE LUCCHETTI CHE DETURPANO STRADE E IMPEDISCONO CONTROLLI”
- M5S, Baldino: “Grillo? Concentrati sui problemi reali del Paese”
- ALEPPO IN MANO AGLI JIHADISTI, AL GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE FIACCOLATA “PER NON FAR CALARE IL BUIO SULLA SIRIA”
- ATREJU, GARDINI (FDI): GRUBER CONDANNERÀ VOLGARITÀ SESSISTA?