(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2023 - (AGENPARL) – sab 29 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Pino e gli Anticorpi, I Pupazzi Band, Giobbe Covatta
Fidas Pescara regala lo spettacolo a tutti i ragazzi
Un’iniziativa senza precedenti. Per partecipare basta ritirare l’invito
Pescara, 29 Aprile 2023 – Uno spettacolo gratuito con band e comici, è il regalo di Fidas Pescara ai giovani. Un’iniziativa senza precedenti che permetterà ai ragazzi che lo vorranno di assistere ad uno show totalmente gratuito che si terrà domenica 14 maggio, alle ore 18, nel teatro Massimo. Sul palco si alterneranno Pino e gli Anticorpi, I Pupazzi Band, Giobbe Covatta e tante altre sorprese.
“Una festa che dedichiamo ai giovani per ringraziare chi di loro è già donatore di sangue e per farci conoscere da chi ancora non si è avvicinato alla nostra realtà”, spiega Anna Di Carlo, presidente di Fidas Pescara e Abruzzo, “sarà un evento all’insegna del divertimento e della buona musica. Vi aspettiamo numerosi”.
Il duo comico Pino e gli Anticorpi ha una carriera televisiva scoppiettante che va da Colorado Cafè al Festival di Sanremo (dove fecero il picco di ascolti), fino a Only Fun – Comico Show. La live band I Pupazzi trasforma qualsiasi evento in una festa coinvolgente e travolgente, mescolando sapientemente musica e ironia. Giobbe Covatta, comico e attore, è in grado di spaziare in tutti i campi dello spettacolo, riscuotendo sempre grande successo.
Trending
- Giustizia: Ministero e sindacati firmatari CCNL insieme. Stabilizzazione del personale frutto di sinergia istituzionale e non di mobilitazione CGIL
- L’UE approva prestito da 90 miliardi a Kiev, aggirato il veto dell’Ungheria
- Orbán: “Niente fondi UE a Kiev finché resta bloccato il petrolio Druzhba”
- CINA, TERZI (FDI): SOLIDARIETA’ AD ARTISTI DI SHEN YUN
- PEREGO (DIFESA) – PARTECIPAZIONE A CELEBRAZIONE UNITÀ D’ITALIA A SANTENA
- Referendum, Mazzetti (FI): “Anche i cittadini stranieri che vivono e lavorano in Italia sono per il Sì, domani evento con comunità albanese”
- Referendum: dalla Chiesa, sì a riforma restituisce fiducia cittadini nella giustizia
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDÌ 18 MARZO
- Referendum: Pd, separazione carriere? Nordio governa da capo corrente
- FI, domani in Senato conferenza ‘Verso il referendum’