(AGENPARL) - Roma, 29 Aprile 2023 - (AGENPARL) – sab 29 aprile 2023 COMUNICATO STAMPA
Pino e gli Anticorpi, I Pupazzi Band, Giobbe Covatta
Fidas Pescara regala lo spettacolo a tutti i ragazzi
Un’iniziativa senza precedenti. Per partecipare basta ritirare l’invito
Pescara, 29 Aprile 2023 – Uno spettacolo gratuito con band e comici, è il regalo di Fidas Pescara ai giovani. Un’iniziativa senza precedenti che permetterà ai ragazzi che lo vorranno di assistere ad uno show totalmente gratuito che si terrà domenica 14 maggio, alle ore 18, nel teatro Massimo. Sul palco si alterneranno Pino e gli Anticorpi, I Pupazzi Band, Giobbe Covatta e tante altre sorprese.
“Una festa che dedichiamo ai giovani per ringraziare chi di loro è già donatore di sangue e per farci conoscere da chi ancora non si è avvicinato alla nostra realtà”, spiega Anna Di Carlo, presidente di Fidas Pescara e Abruzzo, “sarà un evento all’insegna del divertimento e della buona musica. Vi aspettiamo numerosi”.
Il duo comico Pino e gli Anticorpi ha una carriera televisiva scoppiettante che va da Colorado Cafè al Festival di Sanremo (dove fecero il picco di ascolti), fino a Only Fun – Comico Show. La live band I Pupazzi trasforma qualsiasi evento in una festa coinvolgente e travolgente, mescolando sapientemente musica e ironia. Giobbe Covatta, comico e attore, è in grado di spaziare in tutti i campi dello spettacolo, riscuotendo sempre grande successo.
Trending
- Michael Lynk (ex ONU), “Cristiani in Palestina nel mirino per la loro identità nazionale”
- Iran, l’Ambasciatore in Armenia Shirgholami: “Nessuna resa sotto pressione, servono garanzie reali dagli USA”
- Povertà. Testa (Fdi), sinistra mischia numeri e carte in tavola ma Eurostat promuove politiche Meloni
- Guerra (Pd): Eurostat smonta propaganda della destra e certifica che non si esce dalla povertà
- Sicurezza. De Corato (Fdi), in zone movida a Milano manca. Sala promette ma non mantiene
- COMUNICATO STAMPA – Terrorismo: Battistoni (FI), memoria vittime esempio per giovani generazioni
- Salute, mercoledì alla Camera focus su terapie digitali e ospedali virtuali
- Ciclone Harry e frana di Niscemi, Schifani: «Accolte gran parte delle richieste delle imprese per il nuovo avviso, a breve aprirà la piattaforma Irfis»
- Vino, sette giorni di degustazioni ed eventi: la Chianti Lovers Week bissa il successo dello scorso anno
- ALDO MORO, M. MELONI (PD): LA SUA EREDITÀ GUIDA CHI RAFFORZA DEMOCRAZIA, LIBERTÀ E GIUSTIZIA