(AGENPARL) - Roma, 21 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 in via Era, via Bruno, via Pasella tra via Era e via Cosseddu e via E. Mura l’acqua della rete idrica non è adatta come bevanda e per la preparazione degli alimenti.
Vi invio di seguito una breve nota mentre sul sito www.comune.sassari.it trovate l’ordinanza integrale
Buon lavoro e buona giornata
COMUNICATO STAMPA
In alcune vie acqua non adatta al consumo umano diretto
In via Era, via Bruno, via Pasella tra via Era e via Cosseddu e via E. Mura l’acqua della rete idrica non è adatta come bevanda e per la preparazione degli alimenti. È consentito l’utilizzo previa bollitura e per gli usi igienici. Lo ha stabilito il sindaco Nanni Campus che stamattina ha firmato l’ordinanza a seguito della nota con la quale l’AslSassari Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene degli alimenti e della Nutrizione ha comunicato la difformità per torbidità. Il provvedimento resterà in vigore fino a quando i parametri non rientreranno nella norma.
Grazia Sini
Trending
- UE: Nevi, concentrare spese su sostegno alla crescita, evitare recessione
- Sistemi di climatizzazione, in Italia cresciuti del 15% in 5 anni. Il 56% delle famiglie italiane ne possiede almeno uno nella propria abitazione
- Tiscali: De Palma (FI), no al trasferimento a Bari. Soluzione improponibile, si tuteli Taranto
- AIL e SSC NAPOLI insieme per la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici
- Libia, «Istituzioni, elezioni e riconciliazione per superare lo stallo». Intervista a Mohamed Ahmed Elmezughi, candidato alle presidenziali 2026 — di Floriana Cutini
- Invito stampa – La Giunta nei Quartieri: Oltretorrente. 6 maggio, ore 18:00, Sala Pubblica Assistenza
- GIOCHI: PD, SERVE UNA RIFORMA DIVERSA DA QUELLA ANNUNCIATA
- Forestazione, al via la campagna 2026
- Fdi: mercoledì 13 maggio in Sala Tatarella presentazione del libro sulle foibe “La chiave
- Esercito: Tajani, sempre al fianco dei cittadini e delle nostre Istituzioni