(AGENPARL) – ven 21 aprile 2023 DIRITTI LGBT: MARROCCO (FI), “GOVERNO DI CENTRODESTRA MAI DISCRIMINERÀ QUALCUNO PER SUO ORIENTAMENTO SESSUALE”
“La condanna di Bruxelles è una grave offesa. Banalizzare e strumentalizzare le recenti vicende dell’Uganda e delle leggi discriminatorie che prevedono addirittura la pena di morte sui diritti Lgbt, mettendo in mezzo l’Italia e paragonandola a un Paese autocrate, è un’offesa grave per un Paese democratico e civile come il nostro. Il Governo di Centrodestra non arretrerà di un solo millimetro sui diritti Lgbt acquisiti né mai discriminerà qualcuno a seconda dell’orientamento sessuale. Basta con questa retorica sterile: non si gioca né si fa propaganda su temi così delicati. La sinistra non ha altri argomenti nel merito su cui confrontarsi?”. Così Patrizia Marrocco, deputata di Forza Italia, in un’intervista su Euractiv.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- 11 settembre. Lollobrigida: segnato per sempre memoria di ognuno di noi
- Giurato: Lega, conduttore e giornalista amato da italiani, profondo cordoglio
- Giurato: Lega, addio Luca. Italiani sentiranno tua mancanza
- [NASA HQ News] NASA to Preview Europa Clipper Mission to Jupiter Moon
- Media Advisory – City of Toronto to provide update on traffic congestion management measures
- Giubileo 2025, Chigi: riunione congiunta del Tavolo istituzionale e della Cabina di coordinamento del Giubileo della Chiesa cattolica 2025
- Sindrome post vacanze? A Zoomarine lo spettacolo live di Lucilla, la Fatina del Sole, e Daisy Dot per affrontare la ripresa con la giusta energia e tanti eventi per dare spazio al tempo libero anche in autunno.
- ROMA, GIANNINI (LEGA): RACCOLTE 500 FIRME PER CHIEDERE PIÙ SICUREZZA A BOCCEA, CENTINAIA DI CITTADINI IN PIAZZA
- Date Announced for the Inquest into the Death of Richard Racz
- Comunicato stampa “È come muovere la propria mano”. Un team di ricerca della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ha realizzato la protesi del futuro, la prima al mondo a controllo magnetico