(AGENPARL) – Roma, 19 apr 2023 – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, esprimono apprezzamento per il maxi sequestro di cocaina avvenuto oggi a Venezia.
“Siamo orgogliosi di questa operazione della Guardia di Finanza che a distanza di pochi giorni ha eseguito un altro sequestro importante di droga: dopo i 2000 chilogrammi del canale di Sicilia, oggi a Venezia sono stati sequestrati altri 850 chilogrammi di cocaina. Un successo per le donne e gli uomini della Guardia di Finanza ai quali vanno i nostri complimenti e la dimostrazione che il governo sulla lotta alla droga fa sul serio e continuerà sulla strada della tolleranza zero”. Nota di Palazzo Chigi
Trending
- Agenzia nr. 121 – Aeroporto di grottaglie, Perrini: “Serve chiarezza sui voli civili. I tarantini non vanno presi in giro, per questo pronto a chiedere continue audizioni”
- INVITO STAMPA – RIAPRE LA LINEA FERROVIARIA CUNEO-SAVIGLIANO: IL 25 GENNAIO IL VIAGGIO INAUGURALE
- Comunicato Stampa 83/2025 IV Giornata regionale della Polizia Locale, consegnate le onorificenze agli agenti. Corazzari, “Siete pilastro di legalità e sicurezza delle nostre comunità, Regione al vostro fianco”
- CS – San Sebastiano: presentati i dati dell’attività operativa 2024 della Polizia Locale di Alassio
- Comunicato Stampa 81/2025 Nuovo Prezzario regionale delle opere pubbliche, prosegue il ciclo di incontri formativi. De Berti: “Fondamentali la condivisione e il dialogo con il territorio per uno strumento che da oltre 20 anni è indispensabile per lo sviluppo di progettazioni di qualità”
- TERZO MANDATO, SCURRIA (FDI): NOI SIAMO MOLTO TIEPIDI, CI SONO PERSONE CHE SI INNAMORANO TROPPO POLTRONA; VOTO PER CIRIO? FORSE NON E’ STATA COSTA GIUSTISSIMA
- GIUSTIZIA, SALVINI: “SOLIDARIETÀ AD APPENDINO”
- SAVE THE DATE – il Ministro ZANGRILLO a CAIVANO, 22 gennaio
- Comunicato Stampa – Arrestato parcheggiatore abusivo 20.01.2025
- GIUSTIZIA. LA SALANDRA (FDI), NOI AVANTI CON CORAGGIO E RAZIONALITÀ, MANCATE AI PRECEDENTI GOVERNI