(AGENPARL) – mar 18 aprile 2023 Roma, 18 apr. – “La sanità ha bisogno di maggiori risorse, anche solo in ragione dell’inflazione che ha comportato un aumento dei costi per gli ospedali a cominciare da quelli per l’energia. Se vogliamo cambiare la sanità nel nostro Paese servono risorse straordinarie”. Così Ettore Rosato, deputato di Azione Italia Viva, ospite a Tagadà.
“Investire di più oggi significa risparmiare domani, perché facendo maggiore prevenzione e riducendo le liste di attesa, oltre a salvare le vite delle persone si rende più efficiente la spesa”.
“La sanità organizzata a livello centrale funziona meglio – continua Rosato. Tornate a centralizzare, non la gestione che spetta ai manager locali, ma l’organizzazione e la qualità del servizio sanitario aiuta a ridurre i divari oggi esistenti. Una lezione che credo abbiamo imparato dalla pandemia”
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE