(AGENPARL) – PADOVA mar 18 aprile 2023 Viene indetto un avviso pubblico per l’individuazione di una posizione, a tempo pieno e determinato ed extra dotazione organica, di Direttore Generale del Comune di Padova, ai sensi dell’art. 108 del D.Lgs. n. 267 del 2000, nel rispetto delle previsioni del vigente Regolamento di organizzazione e ordinamento della dirigenza del Comune di Padova.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti richiesti dall’avviso, scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina, al quale si rimanda per un’attenta lettura.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, utilizzando l’apposito modulo editabile.
La domanda ed i relativi allegati, debitamente firmati, (digitalmente o con allegata fotocopia di un valido documento di identità), devono essere indirizzati esclusivamente al seguente recapito, Comune di Padova – Settore Risorse Umane e Organizzazione – Ufficio Selezione ed Acquisizione del personale – 35122 Padova e dovranno pervenire entro il 18 maggio 2023.
I colloqui si svolgeranno mercoledì 7 giugno 2023 alle ore 10:00 presso l’Ufficio del Sindaco, Palazzo Moroni, 2° piano, via del Municipio, 1 – Padova.
Le convocazioni delle candidate e dei candidati individuati dal Sindaco avverrà con comunicazione personale all’indirizzo e-mail o pec indicato nella domanda di partecipazione.
L’esclusione dalla procedura, con l’indicazione dei relativi motivi, sarà comunicata alle candidate ed ai candidati interessati tramite posta elettronica certificata o in mancanza, tramite e-mail.
Le modalità per l’invio della documentazione sono consultabili nell’avviso.
Fonte/Source: https://www.padovanet.it/informazione/procedura-pubblica-un-incarico-di-direttore-generale