
(AGENPARL) – sab 15 aprile 2023 Comunicato stampa | 15 aprile 2023
Al Family Wellness Camping al Sole di Ledro il premio Sport 2023 di KoobCamp
Il prestigioso riconoscimento assegnato al miglior campeggio italiano nella sezione “sport”
Il portale Campeggi.com di KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella categoria "Sport" nell’ambito dell’ottava edizione dei Certificati di Eccellenza 2023. È il Family Wellness Camping Al Sole a Ledro (TN), in Trentino, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione "Sport" 2023. I Certificati di Eccellenza KoobCamp rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e sono uno strumento al servizio dei campeggiatori per una migliore organizzazione delle vacanze.
Questo Certificato di Eccellenza è volto a premiare i Camping Village italiani con i migliori servizi sportivi offerti ai clienti amanti soprattutto dello sport all’aria aperta. Per rendere felici tutti gli sportivi e sorprendere anche gli ospiti più pigri, il Family Wellness Camping Al Sole dispone di numerose strutture e impianti guidati da qualificati istruttori. All’interno del campeggio, proprio di fianco alla piscina, troverete un campo da calcio in sintetico, uno da beach volley e dei tavoli da ping pong! Nel corso di ogni settimana vengono organizzati vari tornei sportivi, uscite in canoa e con il sup. In campeggio vengono organizzate varie escursioni, sia a piedi sia in bicicletta, alla scoperta delle meraviglie della valle di Ledro. Tra le tante vanno menzionate la panoramica strada del Ponale, la cascata del Gorg d’Abiss, la Ledro Land Art e la Madonnina di Besta.
«È un riconoscimento importante – spiega il titolare Fabio Poletti, che guida anche l’associazione dei gestori di campeggio trentini, FAITA – che ci fa piacere soprattutto perché viene valorizzata la nostra costante spinta alla qualità ed alla crescita dei servizi che offriamo ai nostri clienti. Credo sia anche un traguardo significativo per tutto il Trentino, per il quale il turismo all’aria aperta rappresenta già un’eccellenza ma, allo stesso tempo, un settore sul quale investire e da promuovere perché costituisce un tipo di offerta turistica perfettamente coerente con l’immagine che il territorio da anni sta promuovendo nel mondo».