(AGENPARL) – mer 12 aprile 2023 NOMINE: BARELLI (FI): “NORMALE DIALETTICA PER RUOLI IMPORTANTI, OGGI SI TROVERÀ LA QUADRA”
“Ci sono nomi importanti che circolano, alcuni sono già amministratori delegati in aziende fra le cosiddette big five. Se questi nomi fossero confermati, verrebbero dunque premiati merito e capacità indipendentemente dal fatto che siano già stati scelti nel precedente Governo”. Così il Capogruppo di Forza Italia alla Camera, Paolo Barelli, intervenendo ad Agorà su RaiTre. “‘Continuismo?’ Non si tratta di continuismo – ha proseguito Barelli – semplicemente chi ha fatto bene in passato è ritenuto in grado di continuare a far bene e credo che questo sia un servizio indispensabile per il Paese. In alcuni casi stiamo parlando di nomi che sono eccellenze riconosciute da tutti. È vero, i ‘bravi’ sono tanti, non ne esistono 5 o 10, magari sono 20, ma alcuni probabilmente sono più funzionali alla situazione attuale. La realtà di queste ore è che si sta discutendo per giungere a nomi che ricopriranno ruoli molto importanti, in società quotate, anche solo parlarne può incidere sul mercato finanziario. Io credo che rientriamo nei tempi canonici di decisione e penso che nella giornata di oggi si troverà la quadra”, ha concluso Barelli.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Agenzia nr. 2744 – Centro riabilitazione di Ceglie.Amati: “Fondazione San Raffaele mi ha chiesto il risarcimento da diffamazione. Il mondo al rovescio. Porterò al giudice tutti gli atti per provare che loro hanno diffamato il senso dell’umano”
- LE FESTE DI PIAZZA DI CHRISTMAS FOR YOU FUNARI: LUOGHI DI INCONTRO PER FAVORIRE LO SCAMBIO TRA GENERAZIONI
- OK A MANOVRA FINANZIARIA REGIONE LAZIO – NOTA STAMPA DELL’ON.ENRICO TIERO
- 1° Comunicato stampa del 21/12/2024
- XYLELLA. LA SALANDRA (FDI), IN AGRICOLTURA LA REGIONE PUGLIA GIOCA A NASCONDINO
- Migranti. Ricchiuti (FdI): a chi mandiamo il conto del processo Open Arms?
- Codice giallo per vento, mareggiate e gelate domenica 22 dicembre
- Scomparsa Roberto Donatelli: il cordoglio del sindaco Biondi
- OPEN ARMS, TELEFONATA TRA SALVINI E PIER SILVIO BERLUSCONI
- Scomparsa Tommaso Fasciani: il cordoglio del sindaco Biondi