(AGENPARL) - Roma, 7 Aprile 2023 - (AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 Santa Teresa di Riva, disposta la riapertura della strada provinciale 23 di Misserio con contestuale limitazione di velocità
La revoca ha effetto immediato e interessa il tratto compreso tra il km. 7+100 e il km 7+300
La III Direzione “Viabilità Metropolitana” Servizio Viadotti, Gallerie e Ponti, Programmazione OO.PP. e Servizi Integrati della Città Metropolitana di Messina ha disposto la revoca dell’ordinanza n. 12/2023, nel tratto della strada provinciale 23 di Misserio nel Comune di Santa Teresa di Riva, dal km. 7+100 al km 7+300, con la contestuale limitazione di velocità a 30 km/h per tutti i veicoli.
L’ordinanza ha efficacia da oggi 7 aprile 2023 e fino al completamento dei lavori di consolidamento a protezione del centro abitato di Misserio, frazione del Comune di Santa Teresa di Riva.
Addetto Stampa
dott. Giuseppe Spanò
Trending
- Argentina, terremoto Adorni: il “caso chiavetta” mette a rischio il governo Milei
- La diplomazia del mito: perché la mostra su Fidel Castro a Jesi è un atto politico
- Arena, Presidente Fontana: la Prima orgoglio di Verona nel mondo. Grazie a maestranze
- Teheran smentisce l’accordo finale: il negoziato resta legato alle “linee rosse” dell’Iran
- Patrimoniale . Fratoianni (Avs), nessuno parli più di patrimoniale? Onorato non ha cominciato benissimo
- Ripartono le camminate culturali serali di Unione Sportiva Acli ad Ascoli Piceno
- Balcani: Rojc (Pd), manca conoscenza per storia e complessità
- LazioCrea, cambiare chi vince? Il mistero della politica creativa
- RIFORME, RAMPELLI (VPC-FDI): LA SINISTRA CONTRARIA PERCHÉ NON VUOLE LA STABILIT?
- VASCO A FERRARA, RIAPERTO IL PARCO URBANO “GIORGIO BASSANI”: COMPLETATO IL DISALLESTIMENTO, RIAPERTO AL PUBBLICO DA QUESTA SERA