(AGENPARL) – ven 07 aprile 2023 PER ATTANASIO TRIBUNALE DA 2 MLN DOLLARI PER RISARCIMENTO ALL’ITALIA, DE CORATO: «VA INDIVIDUATO MANDANTE OMICIDIO AMBASCIATORE ITALIANO. BENE RISARCIMENTO ED ERGASTOLO AI DELINQUENTI MA E’ TUTTO INUTILE SE NON VIENE TROVATO IL MANDANTE».
Milano, 07 Aprile 2023 – «Apprendo che il tribunale militare congolese ha condannato all’ergastolo le 6 persone accusate per l’omicidio dell’Ambasciatore italiano Luca Attanasio, del carabiniereVittorio Iacovaccie dell’autista Programma alimentare mondialeMustapha Milambo, uccisi in un attacco il 22 febbraio del 2021. E’ grave che per un fatto così importante, non sia stato ancora arrestato ed individuato il mandante. E’ tutto inutile se non lo si trova»!
Così l’On. di Fratelli d’Italia e vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera,Riccardo De Corato, sulla condanna ai 6 imputati all’ergastolo da parte del tribunale militare congolese.
Trending
- M5S, Baldino: “Grillo? Concentrati sui problemi reali del Paese”
- ALEPPO IN MANO AGLI JIHADISTI, AL GRATTACIELO DELLA REGIONE PIEMONTE FIACCOLATA “PER NON FAR CALARE IL BUIO SULLA SIRIA”
- ATREJU, GARDINI (FDI): GRUBER CONDANNERÀ VOLGARITÀ SESSISTA?
- Sicilia, Confeuro: “Guerra acqua? A pagare sono sempre i cittadini”
- Lavoro, Matera (FdI): Dati Istat risultato azione Governo
- Media Advisory – City of Toronto to provide an update on Vehicle-for-Hire staff reports and recommendations
- INVITO CONFERENZA STAMPA: FESTA DEL BROCCOOLETTO – 4 dicembre, ore 16
- Editoria: Figli e web, Barachini presenta spot istituzionale con Balivo testimonial
- INVITO STAMPA AMA: BENEDIZIONE DEL PRESEPE DEI NETTURBINI
- Codacons su Antitrust rapporto biglietti aerei Sicilia e Sardegna