(AGENPARL) - Roma, 28 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mar 28 marzo 2023 Gentilissime/i,
segnaliamo che domani, mercoledì 29 marzo 2023, tredici esemplari di arancio amaro (conosciuto anche come “melangolo”) donati all’Università del Salento dall’associazione Celestass, presieduta dall’avvocato Giorgio Aguglia, verranno messi a dimora negli spazi esterni del complesso Sperimentale Tabacchi (via Calasso, Lecce). I lavori cominceranno intorno alle ore 8.30, alla presenza del Rettore Fabio Pollice.
L’intervento rientra nella politica di implementazione e miglioramento estetico e funzionale degli spazi a verde che l’Ateneo sta perseguendo, e mira ad arricchire di nuove alberature uno spazio verde molto vissuto dagli sASSOCItudenti e dalla comunità accademica.
Cordiali saluti,
Trending
- BCE, Spagna e Paesi Bassi presentano i candidati per succedere a Christine Lagarde: sfida tra Hernández de Cos e Klaas Knot
- Dichiarazione del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni
- Canada e Unione Europea, l’Austria propone un’«alleanza per il futuro»: più cooperazione su economia, sicurezza e autonomia strategica
- Nota Farnesina – Tajani conferma: “Messa in sicurezza oggi a Cracovia una scolaresca italiana”
- FAUSTO BERTINOTTI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «LA SALVEZZA NON È NELLA POLITICA DI OGGI. È NELLE NUOVE GENERAZIONI CHE SI RIBELLANO A UN SISTEMA CHE LE ESCLUDE»
- MASSIMO CACCIARI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «L’EUROPA VIVE UNA CRISI ECONOMICA, SOCIALE E CULTURALE CHE NESSUNO AFFRONTA DAVVERO»
- Manovra: Leoni, da domani mobilitazione FI Giovani in tutte le piazze d’Italia
- Cracovia, Presidente Fontana: sconcerto e dolore per la sparatoria, vicinanza alle famiglie e alla Polonia
- Francia, 70.000 agenti schierati per le proteste nazionali: massima allerta a Parigi e nelle principali città
- Turchia, allarme sul potere dei giganti tecnologici: «Gli algoritmi stanno controllando l’informazione globale»