
(AGENPARL) – PADOVA gio 23 marzo 2023 IN EVIDENZA: la procedura comparativa si é conclusa e l’incarico di valutatore nel processo di certificazione Family Audit Executive é conferito a CALZAVARA CRISTINA.
Il Comune di Padova intende individuare un soggetto al quale affidare l’incarico di valutatore del certificato Family Audit Executive.
Il valutatore Family Audit verifica la coerenza del processo di certificazione attuato dall’organizzazione con lo standard Family Audit, interviene in tutto l’iter di certificazione, sia nella prima fase del processo, sia nella fase attuativa a cadenza annuale.
L’avviso completo è scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
La domanda di partecipazione, scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina”, e la documentazione richiesta devono essere indirizzate a “Comune di Padova – Settore Risorse Umane – Ufficio Sociale d’Azienda – Palazzo Moroni – via del Municipio, 1 – 35122 Padova”, e devono pervenire entro le ore 12:00 del 24 gennaio 2023, con una delle seguenti modalità:
consegna a mano presso l’ufficio Protocollo Generale del Comune di Padova;
via pec, in questo caso la candidatura deve essere trasmessa in formato non modificabile (ad es. .pdf o .p7m) dalla casella pec personale del candidato a quella del Comune di Padova
Per informazioni
ufficio sociale d’azienda – Settore Risorse Umane
telefono –
email
Fonte/Source: https://www.padovanet.it/informazione/procedura-comparativa-incarico-di-valutatore-nel-processo-di-certificazione-family