
(AGENPARL) – ven 10 marzo 2023 Nazionale
AL NORD
Al mattino nubi sparse e schiarite su tutte le regioni ma con tempo per lo più asciutto. Al pomeriggio nuvolosità al Nord-Est e sulle Alpi occidentali ma con tempo stabile, ampie schiarite altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con maggiori addensamenti tra Trentino, Romagna e Triveneto.
AL CENTRO
Al mattino piogge sparse su Toscana e Umbria, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare in transito ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con maggiori addensamenti sulle regioni Adriatiche.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino locali piogge tra Campania e Calabria, variabilità asciutta altrove.Al pomeriggio ancora fenomeni sulle medesime regioni, molte nuvole altrove ma con tempo asciutto. In serata tempo in prevalenza stabile, salvo qualche piovasco tra Molise, Gargano e Calabria.
Temperature minime in generale diminuzione; massime in rialzo al nord e sulle Isole Maggiori, in calo altrove.
[Www.centrometeoitaliano.it](http://www.centrometeoitaliano.it/)
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos