(AGENPARL) - Roma, 14 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mar 14 febbraio 2023 Così Paolo Galassi, presidente di A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie, a seguito dei risultati elettorali.
«Ci colpisce però il grande astensionismo che ha visto partecipare al voto solo una parte dei cittadini.
La politica deve dare un fattivo e veloce supporto per garantire la tenuta del tessuto produttivo e la sua crescita. Solo con azioni concrete si può ridare fiducia e contrastare la situazione economica, sempre più difficile e complessa, che le PMI lombarde stanno affrontando.
Nel corso dell’incontro del 26 gennaio in A.P.I., – conclude Galassi – abbiamo presentato al Governatore Fontana le istanze concrete delle imprese manifatturiere. Ora ci aspettiamo un’agenda finalizzata al supporto e al rilancio della competitività con al centro le PMI».
http://www.apmi.it/
#apifaimpresa
#apinonsiferma
[Twitter:](https://twitter.com/apidal1946)[@APIdal1946](https://twitter.com/APIdal1946)
[Youtube](https://www.youtube.com/channel/UCb6ReqeOZLdwOcNIC0AyEXA):[A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie](https://www.youtube.com/channel/UCb6ReqeOZLdwOcNIC0AyEXA)
[Linkedin:A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie](https://www.linkedin.com/company/a.p.i./)
[Instagram]: [A.P.I. (@apidal1946)](https://www.instagram.com/apidal1946/)
Per ulteriori informazioni:
Trending
- HORMUZ: ATTACCO IRANIANO A TRE CACCIATORPEDINIERE USA
- HORMUZ: L’IRAN AMMETTE L’ATTACCO E ANNUNCIA RITORSIONI
- HORMUZ: SEGNALATE ESPLOSIONI A BANDAR ABBAS E QESHM. FONTI USA: “ATTACCO MIRATO”
- L’UE SI PREPARA A POSSIBILI NEGOZIATI CON LA RUSSIA: COSTA APRE AL DIALOGO CON PUTIN
- Nuova caserma dei Carabinieri a Placanica, Cirillo: «Un faro di legalità»
- Consiglio regionale convocato per l’11 maggio: all’ordine del giorno demanio marittimo, Aterp e ciclone Harry . Regione Calabria
- ARABIA SAUDITA BLOCCA IL “PROJECT FREEDOM”: CRISI TRA WASHINGTON E GLI ALLEATI DEL GOLFO SULLO STRETTO DI HORMUZ
- Decreto Commissari, via libera definitivo: il Mit accelera sulle grandi opere
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDì 8 MAGGIO
- Ufficio per il processo: Sisto, tutto in regola, il CSM non si ingerisca sulle stabilizzazioni