(AGENPARL) - Roma, 13 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – lun 13 febbraio 2023 Sanità, Volo convoca i laboratori di analisi: «Confronto su criticità»
Si terrà giovedì 16 febbraio l’incontro tra l’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo, e i rappresentanti sindacali dei laboratori di analisi.
«L’offerta dei privati è importante per garantire qualità e capillarità all’attività analitica sul territorio – sottolinea il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani -. Ben consapevoli delle criticità che affliggono il settore della specialistica ambulatoriale accreditata privata, il confronto permetterà di individuare soluzioni che siano percorribili dal punto di vista amministrativo e sostenibili sul piano economico-finanziario».
«È nostra intenzione, per altro – dichiara l’assessore Volo – stabilire un modus operandi per quanto concerne il lavoro che dovremo svolgere insieme nei mesi a venire attraverso la costituzione di tavoli tecnici pubblico-privato».
Martedì 21 febbraio, inoltre, sono state convocate in assessorato anche le sigle sindacali che rappresentano gli specialisti convenzionati in medicina fisica e di riabilitazione.
mtc/gc
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Trending
- HORMUZ, L’IRAN PREPARA LA LEGGE: “STOP ALLE NAVI ISRAELIANE E PEDAGGI DI GUERRA”
- DAZI: BERGAMINI (FI), “TUTELEREMO INTERESSI NOSTRI E DELLE NOSTRE IMPRESE
- Arriva il libro “Se ne frega la luna, stanotte” 6 Maggio APS “SOGNA RAGAZZO SOGNA”, NAPOLI
- NUCLEARE, L’IRAN ATTACCA GLI USA ALL’ONU: “IPOCRITI E FUORI LEGGE”
- ROSSO – FONTANA (FI): “OLTRAGGIO ALLE PIETRE D’INCIAMPO: MEMORIA DETURPATA, FATTO INTOLLERABILE
- LIBANO: ESCALATION AL SUD. LA CINA CHIEDE DI NON SMANTELLARE L’UNIFIL
- CARBURANTI, TURCO (M5S): TAGLIO ACCISE INUTILE E PAGATO DA CITTADINI, INVECE CHE CON EXTRA-PROFITTI
- TRASPORTI: CRISI CARBURANTI, SPIRIT AIRLINES SOSPENDE TUTTI I VOLI
- Fillea Cgil: “Chiedere scusa è un atto coraggioso, doveroso e intelligente. Vicinanza alla segretaria del Pd Elly Schlein”
- Ventasso, conti in ordine e 1,8 milioni di investimenti: “Un cambio di passo concreto per il territorio”