
(AGENPARL) – sab 21 gennaio 2023 Il SAP si unisce al dolore della famiglia Pini. Le Forze dell’Ordine perdono un grande difensore e un grande amico.
Dice Stefano Paoloni, Segretario Generale del SAP:
«Apprendiamo con grande dolore della dipartita dell’avvocato Eugenio Pini, difensore indiscusso delle Forze dell’Ordine. Un professionista ma anche un uomo che ha sempre difeso in modo egregio gli uomini e le donne del Comparto Sicurezza.
La sua non era solo professionalità, ma grande passione che lo portava a sostenere coloro che difendeva anche al di fuori dell’aula con il suo supporto morale e umano.
Un uomo e un professionista che credeva in quello che faceva e lo dimostrava attraverso i casi che riusciva a vincere. Le Forze dell’Ordine perdono un grande difensore. Alla famiglia va il nostro più sentito cordoglio».