(AGENPARL) - Roma, 29 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 29 dicembre 2022 COMUNICATO
LAZIO, BATTISTI: LEGGE SU TURISMO FRUTTO DI LAVORO MAGGIORANZA CHE OGGI M5S RINNEGA
“La nuova legge sul Turismo in Regione Lazio è frutto di un lavoro partito con la riscrittura del piano triennale, prima con l’assessora Bonaccorsi e successivamente con l’assessora Pugliese. Lavoro molto importante, che la Corrado ha proseguito e potenziato grazie al sostegno di tutta la maggioranza, la stessa che gli esponenti del Movimento Cinque Stelle oggi rinnegano”.
Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale e vicesegretaria Pd Lazio.
“Peraltro – spiega – alcune di queste misure erano inserite dentro il Patto di intesa siglato per l’ingresso in giunta degli assessori grillini. Un accordo sulle cose da fare per migliorare la qualità della vita ai cittadini: tanti di quei punti sono divenuti risultati concreti. Sul turismo, ad esempio: faccio riferimento al mio territorio, la provincia di Frosinone, che oggi vanta numeri in grande crescita che dimostrano la bontà del lavoro svolto. In questi giorni, invece, Giuseppe Conte motiva la rottura di un patto spiegando che le alleanze si fanno sui programmi: assolutamente vero, ed è quello che con nel Lazio abbiamo portato avanti durante l’amministrazione Zingaretti. Qualcuno allora ci spieghi perché l’alleanza non è più possibile”.
28 dicembre 2022
Trending
- Mar Nero, Mosca avverte la NATO: rischio escalation
- Camera dei deputati: Via D’Amelio, alle 10 seguito audizione procuratore De Luca
- Diserbo, proseguono in città le operazioni per l’eliminazione delle erbe infestanti
- Cittadinanza, Barabotti (Lega): giovani stranieri che hanno distrutto città la meritano? Per noi no
- Wonder Film Festival: dal 22 al 24 ottobre
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi
- Carovita. Grimaldi (Avs): Chi semina riarmo e caro vita raccoglie miseria e rabbia. La rabbia sociale non si spegne con slogan e manganelli ma con salari indicizzati e giustizia sociale
- CSPT: Il Poliedro- al via la quinta edizione degli “Incontri al Convento
- L’Alzheimer come sfida di sanità pubblica – Martedì alle 15.30 diretta webtv
- Sicurezza sul lavoro, dal 20 al 22 ottobre tornano gli Stati Generali alla Camera Diretta webtv – Intervengono Fontana, Gribaudo, Calderone, Benanti