(AGENPARL) – ven 16 dicembre 2022 In allegato le foto scattate questa mattina
Diecimila porta badge donati al dipartimento infermieristico da una ditta di Prato. La consegna questa mattina in Santa Maria Nuova
Il direttore Zoppi: “Una donazione che rafforza il nostro senso di appartenenza”
Scritto da Paola Baroni, venerdì 16 dicembre 2022
Firenze – Una donazione di 10mila porta badge a tracolla con nastro è arrivata al dipartimento dell’Assistenza infermieristica e ostetricia da parte di una storica ditta di imballaggi e packaging di Prato. I porta badge sono arrivati nei giorni scorsi ma la consegna simbolica è avvenuta questa mattina all’ospedale di Santa Maria Nuova alla presenza dei titolari dell’azienda pratese, del direttore del dipartimento, Paolo Zoppi e del dipendente aziendale Marco Bracciotti che ha coordinato i contatti fra il dipartimento e la ditta di Prato.
“Attraverso un oggetto come il porta badge che ci rende riconoscibili nella nostra professione, questa donazione – ha detto il direttore Zoppi – rafforza ancora di più il senso di appartenenza aziendale e il riconoscimento nel nostro lavoro. E’ un grazie di cuore che arriva da tutti gli 8280 operatori che fanno riferimento al Dipartimento infermieristico ostetrico della nostra Azienda”.
La donazione è nata spontanea dalla volontà dei titolari della ditta di ringraziare infermieri, ostetriche e Oss che nel periodo della pandemia si sono resi disponibili alla comunità con grande spirito di servizio. A sua volta, con la piccola cerimonia di consegna di questa mattina, il dipartimento ha voluto dare un segno tangibile di gratitudine. Lunedì prossimo i porta badge saranno consegnati ai direttori infermieristici dell’Azienda che a loro volta li distribuiranno ai coordinatori dei vari reparti.
Paola Baroni
Trending
- Pesca, via a tre bandi per oltre 9 milioni di euro. Barbagallo: «Sostegno concreto al comparto ittico»
- 210-24 rgs ROS esecuzione ordinanza misure cautelari omicidio Vassallo
- NASCE IL MASTER DI II LIVELLO IN “DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO”
- TAC e Risonanze Magnetiche nuove con il PNRR: il secondo Quench pilotato
- Öffentliche Anhörung des Gesundheitsausschusses zum Gesetzentwurf über Digitalagentur für Gesundheit
- SONDAGGIO SWG-GREENPEACE ITALIA: LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI CONTRARIA ALL’AUMENTO DELLE SPESE MILITARI E FAVOREVOLE A UNA TASSA SUGLI EXTRA PROFITTI DELLE ARMI
- MATERA FICTION: NELLA CITTA’ DEI SASSI UNA MOSTRA INEDITA SU ROBERT VIGNOLA
- ZONA INDUSTRIALE DI CATANIA, OCCORRONO INTERVENTI URGENTI PER LA VIABILITA’
- Il Comune di Fiano Romano ricorda il Collegio femminile del Castello Orsini 1956 – 1975 | SABATO 9 NOVEMBRE ORE 10:30
- Elezioni americane: Patriarca (FI) “Rapporto tra Italia e Stati Uniti consolidato nel tempo”