(AGENPARL) – gio 08 dicembre 2022 Comunicato stampa
Proroga dei contratti del personale precario Covid-19, plauso dalla Ugl Salute: “Soddisfatti dalle parole dell’assessore Volo, chiediamo prolungamenti uniformi in tutta la Sicilia”
“Esprimiamo soddisfazione per la volontà, esternata ieri dall’assessore alla Salute Giovanna Volo e dal Governo regionale, di voler prorogare ulteriormente i contratti del personale precario impegnato prima durante il periodo l’emergenza Covid-19 e, oggi, nelle attività connesse al contenimento della diffusione del virus. Ringraziamo chi, come il capogruppo Giorgio Assenza in Assemblea regionale siciliana, ha esposto la questione che riguarda migliaia di giovani siciliani che, con passione e professionalità, stanno continuando a dare il loro supporto all’intero sistema sanitario di questa Regione. Siamo quindi in attesa di conoscere i termini di questo nuovo prolungamento che chiediamo sia univoco in tutta la Sicilia e, per questo motivo, auspichiamo un momento di confronto con l’assessore Volo. Teniamo particolarmente, infatti, anche alla questione legata alla premialità da attribuire al personale tecnico – amministrativo e sanitario in previsione dei concorsi che verranno banditi da Aziende sanitarie ed ospedaliere e alla situazione delle unità lavorative precarie di Farmacia che deve essere sbloccata.” Lo dicono il segretario regionale della Ugl Salute, Carmelo Urzì, e l’aggiunto Raffaele Lanteri.
Cordialmente.
Ugl Salute – Federazione regionale Sicilia
via Teatro Massimo n° 34
95131 – Catania (CT)
Live
- Dominio del fioretto italiano a Parigi: doppio trionfo per le squadre azzurre in Coppa del Mondo! E lo sciabolatore Samele è argento a Tunisi
- Comunicato Stampa: SICILIA: BIMBO DI OTTO MESI TRASPORTATO D’URGENZA IN OSPEDALE CON ELICOTTERO MILITARE
- SICUREZZA. MAIORANO (FDI): BENE PRESIDI DI POLIZIA IN OSPEDALI
- (ALL. FOTO) MILANO, CORTEO ANARCHICI PER COSPITO, DE CORATO: «COME AVEVO PREANNUNCIATO IERI, OGGI DURANTE CORTEO IMBRATTAMENTI, LANCIO DI BOTTIGLIE CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE E INNEGGIATO A GAMBIZZAZIONI. SILENZIO TOTALE DI MAJORINO E DEL CSX»!
- VINO: ANDREASSI (IV), “REGIONE LO PROMUOVA RILANCIANDO STRADE DEI VINI E BIODISTRETTI”
- AGENDA ASSESSORI LUNEDÌ 16 GENNAIO 2023
- AGENDA ASSESSORI LUNEDÌ 16 GENNAIO
- MIGRANTI. LOPERFIDO (FDI): PAROLE SERRACCHIANI SCOLLATE DA REALTÀ, PROBLEMA È CHIARO A GOVERNO
- AGGIORNAMENTO AGENZIE ORE 19
- Ue, Lollobrigida: governo contro criminalizzazione prodotti e patrimoniali mascherate