(AGENPARL) - Roma, 4 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – dom 04 dicembre 2022 Gianluca Quadrini, Delegato alle Politiche di Sicurezza di ANCI Lazio, pronto a rivolgersi al Ministero dell’Interno per risolvere il gravoso problema dell’organico della Polizia Stradale.
“Mi duole molto dover constatare che,nonostante gli appelli e le dimostrazioni di quanto il corpo di polizia stradale versi in seria difficoltà, invece di mettere fine a questa problematica si faccia l’esatto contrario.” Così Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale della Lega e Delegato alle Politiche sulla Sicurezza Anci Lazio, a distanza di pochi giorni ritorna al fianco della Polizia stradale che continua a fare i conti con la grave carenza di personale. “Pochi giorni fa mi ero appellato ai nostri vertici provinciali – continua Quadrini- affinché gli uffici della Sezione Stradale di Cassino non venissero indeboliti ulteriormente. Invece, apprendo che un unità viene trasferita nella Sottosezione Autostradale di Frosinone. A questo punto mi chiedo se ci si renda conto dell ‘importanza che questo organo ha per la sicurezza di tutti noi. E ancora se Si è consapevoli che, nonostante sono anni che lottano contro la carenza di personale, i nostri poliziotti non hanno smesso mai di svolgere servizio con grande professionalità e spirito di sacrificio. Mi viene da pensare che probabilmente non ci sia stato mai un tavolo per dialogare su questa problematica e capire quanto siano importanti gli agenti per il nostro Paese. In qualità di Delegato alle politiche della Sicurezza di Anci Lazio mi attiverò direttamente nelle sedi competenti del Ministero dell’Interno affinché si possano sensibilizzare le istituzione verso questo problema. Mi appellerò di nuovo al buon senso, sopratutto a quel senso morale che deve distinguere le istituzioni nel proteggere e tutelare chi presta servizio nel nome del proprio territorio. Siamo una società che è sempre stata vicina alle forze dell’ordine, mi auguro che nella nostra Provincia non si cambi questa legge.” Così Gianluca Quadrini in una nota.
Trending
- Ruggi di Salerno, l’appello di Polichetti (Udc) alla Regione: “Nominate subito il nuovo manager”
- L’Iran eleva il rango dei rapporti con Pechino: Qalibaf nominato Rappresentante Speciale
- TENNIS E DERBY – WEEKEND DI CONTROLLI DEI CARABINIERI NELLA CAPITALE. ARRESTATE 10 PERSONE PER FURTI E RAPINE.
- MODENA. DE CORATO: GRAVE FALLIMENTO SERVIZI SOCIALI NEL FEUDO DI SINISTRA
- Mit, su 𝗠𝗲𝘁𝗿𝗼𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗮𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗚𝗲𝗻𝗼𝘃𝗮 𝗮𝗽𝗽𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗿𝗲𝗴𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗼 𝗶𝗻𝗳𝗿𝗮𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗲
- Sanità, Maiorano (FDI): La sinistra pugliese crea buchi poi aumenta tasse a cittadini
- Modena, Loizzo:” Il disturbo schizoide non è follia”
- La tempesta dei noli e il “fattore Azizi”: perché il nuovo regime di Hormuz rende incompleti i calcoli di Lloyd’s List
- Davide Bergamini (Forza Italia): “Giusto riconoscere il coraggio di Luca Signorelli e di chi ha difeso i cittadini a Modena
- Modena: Nevi, premiare coraggio di chi ha fermato aggressore
