(AGENPARL) - Roma, 2 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – ven 02 dicembre 2022 Una pattuglia della Polizia locale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha sequestrato pochi giorni fa una patente di guida polacca falsa.
Il documento è stato sequestrato dagli agenti a un automobilista di origine rumena che venerdì 18 novembre intorno alle 23 in via Murri ad Alfonsine ha danneggiato la segnaletica verticale, andandosene senza avvisare l’ente.
Il ragazzo, regolare in Italia, in un primo momento ha detto di aver scordato a casa la patente, poi successivamente ne ha presentata una di origine polacca falsa.
Durante l’accertamento agli agenti ha detto di non conoscere la lingua polacca e di non sapere il nome della città in Polonia dove avrebbe «conseguito il titolo», pertanto è scattata una denuncia per falso materiale e un verbale da 5mila euro per guida senza patente; gli sono stati inoltre contestati l’abbattimento della segnaletica stradale e altre violazioni al Codice della strada.
————————————
In allegato il comunicato stampa.
Cordiali saluti,
Trending
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 16 OTTOBRE
- COMUNICATO STAMPA OGS | Il MOSE protegge Venezia ma ha impatti sulla sua laguna
- Milano Cortina 2026, Agenparl chiede gli atti su conti, debiti e garanzie pubbliche
- FIORE (FN): “A CAUSA DELLA MELONI, RISCHIO DEFAULT ITALIANO
- Milano Cortina 2026, debiti e garanzie pubbliche: chi pagherà il conto dopo i Giochi?
- MENÙ A SCUOLA, LOPERFIDO (FDI): “SORPRESO CHE LA SOLUZIONE SIA TOGLIERE LA CARNE SUINA. LA CONVIVENZA NON CANCELLI LE NOSTRE TRADIZIONI
- Perù, oltre 9.000 donne rurali formate dall’INIA: competenze per colture, suolo e allevamento
- IL COMUNE COMUNICA – Bari si candida a Capitale europea del commercio 2027: presentato il dossier di candidatura al premio europeo dedicato al piccolo commercio
- Contributi allo sport, Sport e Salute risponde ad Agenparl: richiesta da precisare e rinvio ai dati sulle assegnazioni
- Le dichiarazioni di Elio Lannutti del 2017 si rivelano premonitrici, Pacifico: la morte di David Rossi fu un omicidio, non un suicidio