(AGENPARL) – ven 02 dicembre 2022 Una pattuglia della Polizia locale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha sequestrato pochi giorni fa una patente di guida polacca falsa.
Il documento è stato sequestrato dagli agenti a un automobilista di origine rumena che venerdì 18 novembre intorno alle 23 in via Murri ad Alfonsine ha danneggiato la segnaletica verticale, andandosene senza avvisare l’ente.
Il ragazzo, regolare in Italia, in un primo momento ha detto di aver scordato a casa la patente, poi successivamente ne ha presentata una di origine polacca falsa.
Durante l’accertamento agli agenti ha detto di non conoscere la lingua polacca e di non sapere il nome della città in Polonia dove avrebbe «conseguito il titolo», pertanto è scattata una denuncia per falso materiale e un verbale da 5mila euro per guida senza patente; gli sono stati inoltre contestati l’abbattimento della segnaletica stradale e altre violazioni al Codice della strada.
————————————
In allegato il comunicato stampa.
Cordiali saluti,
Live
- Comunicato stampa – Un altro Medico di medicina generale si inserisce a Treviglio: è il Dr. Bosio
- OPERAZIONE DIA C.O. FIRENZE DEL 25 GENNAIO 2023
- IVASS informa
- GIUSTIZIA, FOTI (FDI): RELAZIONE NORDIO APPROVATA ALL’UNANIMITÀ, NON C’È DIVISIONE IN MAGGIORANZA
- SASSARI-CONFARTIGIANATO SASSARI-C.STAMPA-25-01-2023-CRISI AEROPORTO ALGHERO-CONFARTIGIANATO CONTRO CUPIO DISSOLVI
- BENZINAI, FOTI (FDI): SISTEMA EXTRAPROFITTI NON HA FUNZIONATO
- COMUNICATO STAMPA: QUESTO MESE IL PROGRAMMA “AREA41” IN ONDA SULL’EMITTENTE FERMANA STAZIONE41 PARLA DELL’INTELLIGENZA DIETRO IL FENOMENO UFO.
- CS- Ammesso a finanziamento il progetto per la biblioteca inclusiva
- COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO: CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LOBBY E LOGGE” DI PALAMARA E SALLUSTI PARTE UFFICIALMENTE LA “RASSEGNA LETTERARIA DEL MEDITERRANEO 2023”.
- Update from GOV.UK for: First Light Fusion to build demonstration facility at UKAEA’s Culham Campus