
(AGENPARL) – Roma, 07 nov 2022 – Si è conclusa la visita del Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, alla sede del Ministero di Viale dell’Arte: è stato accolto dal Comandante Generale, Ammiraglio Ispettore Capo Nicola Carlone, dal Direttore Generale del personale, dott. Massimo Provinciali, dal Direttore Generale dei porti, dott.ssa Maria Teresa Di Matteo e dal Direttore Generale dei sistemi informativi e statistici, ing. Mario Nobile.
Salvini ha visitato gli uffici tra cui la Centrale Operativa della Guardia Costiera – Centro Nazionale per il coordinamento delle operazioni di ricerca e soccorso in mare.
“Ringrazio le migliaia di donne e uomini della Guardia Costiera che lavorano con straordinaria professionalità. Sarà mio dovere tutelare l’autonomia di questo Corpo, rendendo onore a tutti i suoi 10.800 componenti” ha spiegato Salvini. Che ha aggiunto: “Lavoreremo insieme per cinque anni”.
