
(AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 DOPPIO AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AD ALTOPASCIO:
SI CERCANO UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO E UN AGENTE
DI POLIZIA MUNICIPALE
ALTOPASCIO, 26 ottobre 2022 – Il Comune di Altopascio ha aperto un avviso di mobilità volontaria per l’inserimento a tempo pieno e indeterminato di due figure: un istruttore amministrativo e un agente di polizia municipale, entrambi categoria C.
L’avviso di mobilità volontaria è rivolto a persone già dipendenti della pubblica amministrazione. Per presentare la candidatura c’è tempo fino alle 12 di sabato 19 novembre.
I candidati, oltre ad essere già dipendenti a tempo indeterminato e pieno di una pubblica amministrazione, devono essere inquadrati nel profilo professionale di istruttore amministrativo (o con profilo assimilabile, con diversa denominazione, ma analogo per contenuto professionale) categoria C. Per partecipare, inoltre, è necessario essere in possesso della patente (categoria B o superiore), non aver riportato condanne penali o sanzioni disciplinari negli ultimi due anni e avere il nulla osta preventivo alla mobilità da parte della propria amministrazione oppure essere dipendenti di un ente con più di 100 unità.
