(AGENPARL) – lun 17 ottobre 2022 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 17 ottobre 2022
comunicato stampa
Dopo lo stop per il covid riapre il centro diurno anziani Valloni. Presente anche l’assessore Kristian Gianfreda:”luoghi indispensabili di relazione per i più fragili e sostegno a famiglie e caregiver”.
Ha riaperto questa mattina, a due anni dalla chiusura determinata dall’emergenza sanitaria dovuta al Covid, il centro diurno anziani Valloni. Il Centro, l’unico accreditato presente sul territorio riminese, riaprirà i battenti in una versione rinnovata a seguito degli interventi di ristrutturazione realizzati da ASP Valloni Marecchia, proprietario dell’immobile. Il gestore del centro, cooperativa elleuno, ha collaborato nella rivisitazione degli ambienti per rendere il centro ancora più accogliente e adatto alle esigenze degli utenti.
Trending
- IPM, DI BIASE (PD). OSSESSIONE AUTORITARIA OBBLIGO USO DELLE UNIFORMI
- Note di Natale in piazza Cavalli. Candidature aperte per cori, scuole di musica e band che vogliano esibirsi nel periodo festivo
- COMMISSIONE BILANCIO 7 NOVEMBRE 2024 – MARCO BERTUCCI
- Insediata Cabina di regia per valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico, Frassinetti: “la scuola partecipa attivamente”
- Libera, Articolo 21 e Don Ciotti in ricordo dei giornalisti Ilaria Alpi, Miran Hrovatin, Andy Rocchelli, Mario Paciolla
- Cultura, sull’Etnea la mitologia diventa attrazione con il Parco dei Miti
- TOSCANA, ANAS: CHIUSURA NOTTURNA RACCORDO SIENA-FIRENZE A SAN CASCIANO
- Manovra: Pagano (Pd), numeri fragili, conti non tengono serviranno interventi correttivi
- CABINA DI REGIA IMMOBILIARE: VARCHI (FDI) IL GOVERNO DICE NO AGLI SPRECHI E SÌ AGLI INVESTIMENTI PRIVATI
- (ACON) SALUTE. FASIOLO (PD): FVG MAGLIA NERA PER I VACCINI ANTI-PAPILLOMA