(AGENPARL) - Roma, 3 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 03 ottobre 2022 SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA
DA OGGI AL VIA IL COMPLETAMENTO DEL SAN PAOLO
IN VIGORE I NUOVI CALENDARI DI RACCOLTA
NEI TERRITORI GIÀ COPERTI DAL SERVIZIO
Come annunciato, a partire da oggi, lunedì 3 ottobre, sarà completata la copertura del servizio di raccolta differenziata porta a porta sul territorio del quartiere San Paolo e, contestualmente, entreranno in vigore i nuovi calendari nei territori già serviti, come di seguito specificato:
[San Paolo (Parco dei Principi – Ciaky orario differenziato) utenze domestiche e non domestiche (no food)](http://www.amiupuglia.it/bari/wp-content/uploads/sites/2/2022/09/S.-PAOLO-PDEI-PRINC-CIAKY-E-UND-NO-FOOD-CINGH.pdf)
[San Paolo utenze domestiche e non domestiche (no food)](http://www.amiupuglia.it/bari/wp-content/uploads/sites/2/2022/09/SAN-PAOLO-E-UND-NO-FOOD.pdf)
[San Girolamo – Fesca – San Cataldo – Villaggio del Lavoratore – Stanic utenze domestiche e non domestiche (no food)](http://www.amiupuglia.it/bari/wp-content/uploads/sites/2/2022/09/ASN-GIROLAMO-FESCA-E-VARIE-E-UND-NO-FOOD.pdf)
[Santo Spirito – Palese – Catino – San Pio utenze domestiche e non domestiche (no food)](http://www.amiupuglia.it/bari/wp-content/uploads/sites/2/2022/09/S.SPIRITO-PALESE-CATINO-S-PIO-E-UND-NO-F.pdf)
[Utenze non domestiche food](http://www.amiupuglia.it/bari/wp-content/uploads/sites/2/2022/09/UND-FOOD.pdf).
Trending
- USA, Israele e Arabia Saudita studiano nuove rotte energetiche per aggirare l’Iran: la partita per Hormuz e Bab el-Mandeb
- Regno Unito, si riaccende la battaglia sul petrolio del Mare del Nord: Burnham davanti al bivio Jackdaw-Rosebank
- Russia minaccia ritorsioni contro le navi europee: scontro con Londra e Parigi sulla “flotta ombra”
- Cina, boom nucleare senza precedenti: in dieci anni ha aggiunto più produzione del resto del mondo messo insieme
- Solo il 7% del combustibile nucleare americano viene dagli USA: Washington corre per ridurre la dipendenza dall’estero
- Belgio, operai trovano un tesoro d’oro da oltre 10 milioni di dollari durante i lavori per una fognatura
- Data Center Valley: la scommessa del Kazakistan oltre l’Intelligenza Artificiale
- Mar Caspio in calo: l’Iran propone un consorzio, ma dietro l’ambiente pesano gli interessi commerciali
- Algeria, Sonatrach accelera sul maxi progetto dei fosfati: a Saipem gli impianti per i fertilizzanti
- Nota Farnesina – Terremoto in Indonesia: rafforzata l’assistenza ai connazionali