
(AGENPARL) – gio 21 luglio 2022 ISOLA ECOLOGICA, MARCHETTI (LEGA): “COMUNE PRONTO ALLA BATTAGLIA LEGALE? VORREMMO VEDERE ALTRETTANTA DETERMINAZIONE SULL’EFFETTIVO FUTURO DI QUELL’AREA”
“Da un lato la determinazione della Giunta Panieri nel costituirsi in giudizio per far valere le proprie ragioni sulla partita dell’isola ecologica di Montericco, dall’altro la fumosità sull’effettivo futuro di quell’area”.
A tornare sul tema dell’isola ecologica di Montericco, è Daniele Marchetti, capogruppo leghista a Imola e Consigliere Regionale.
“Dopo mesi e mesi di discussione – ripercorre il leghista – l’Amministrazione Comunale non ha ancora scoperto le carte. Quell’area la si vuole fare oppure no? Come abbiamo detto in più occasioni, non vogliamo credere che l’Amministrazione Comunale speri di perdere i fondi del PNRR per togliersi questo problema. Il Comune di Imola non ha una progettualità o una visione di città? Ecco perché a fronte di tutta questa determinazione nel dare battaglia a livello legale, vorremmo vedere altrettanta risolutezza sul futuro effettivo di quell’area”- conclude Marchetti.
————————————————
Lega per Salvini Premier
Sezione Imola
Sede: Via Emilia 207, Imola